Home » Beve mojito da una bottiglietta lasciata in stazione: 41enne ha un malore e muore in 15 minuti
Cronaca World

Beve mojito da una bottiglietta lasciata in stazione: 41enne ha un malore e muore in 15 minuti

Beve mojito da una bottiglietta lasciata in stazione: 41enne ha un malore e muore in 15 minuti. È quanto successo lo scorso 3 aprile a Saint Etienne, in Francia. Qui un uomo di 41 anni è morto dopo aver bevuto un sorso di bevanda da una bottiglietta con la scritta “mojito”, abbandonata in un angolo della stazione. L’uomo, un ferroviere, ha letto la scritta sull’etichetta e, senza pensarci troppo, ha assaggiato il liquido che vi era contenuto.

Ma nel giro di pochi istanti ha iniziato a sentirsi male e ad avere convulsioni. Quindici minuti dopo è spirato. All’interno della bottiglia non c’era infatti il noto cocktail, ma piuttosto una sostanza fortemente tossica. Stando a quanto si apprende da una ricostruzione fatta da un collega che era con la vittima al momento della tragedia, la vittima ha subito mostrato malessere, perdendo i sensi in un attimo. Quindi ha chiamato i soccorsi.

Beve mojito da una bottiglietta lasciata in stazione: 41enne muore sul colpo

Il ferroviere 41enne è stato subito aiutato dai paramedici che purtroppo nulla hanno potuto e ne hanno constato il decesso. Secondo il racconto del testimone fornito alla polizia, anche lui stava per ingerire quel liquido, ma si è fermato proprio mentre lo aveva portato alle labbra perché, appena toccato “ha sentito un formicolio alle labbra e alla lingua”.

Dall’esame autoptico disposto dalle autorità sul corpo della vittima, è emerso che la morte è stata causata da un avvelenamento. Sulla tragedia sta indagando la gendarmeria francese per capire non solo di che sostanza si tratti, ma soprattutto chi l’abbia lasciata in stazione e perché. Sul posto è stata rinvenuta infatti anche un’altra bottiglia con la scritta “rhum” e all’interno – al posto dell’alcolico – lo stesso veleno che ha ucciso il ferroviere 41enne. Intanto, le autorità locali hanno raccomandano a tutti di non bere assolutamente da bicchieri o bottiglie trovate in giro.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incendio a Cagnano Varano, casa in fiamme nella notte: 67enne muore carbonizzato

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com