Home » Divorzia dal marito dopo 8 anni di matrimonio senza sesso: “Col seme del mio ex ho fatto un figlio”
Curiosità

Divorzia dal marito dopo 8 anni di matrimonio senza sesso: “Col seme del mio ex ho fatto un figlio”

Divorzia dal marito dopo 8 anni di matrimonio senza sesso: “Col seme del mio ex ho fatto un figlio”. Si chiama Linda Fruits, ha 33 anni e vive a Sunrise, nello Stato americano della Florida. La donna ha lasciato il marito dopo otto anni di matrimonio per un ‘risveglio sessuale’. La 3eenne si è infatti accorta di essere gay e ora lei e la sua ragazza hanno dato il benvenuto a un nuovo bambino, concepito con lo sperma del suo ex.

La donna si è separata dal marito nell’agosto 2021 dopo otto anni insieme. Avevano una relazione “senza sesso”. Presto ha incontrato una donna di 36 anni di nome Maddy, e hanno deciso di avere un bambino insieme. La coppia ha chiesto all’ex marito di fare da donatore di sperma e lui ha accettato, a patto che potesse svolgere un ruolo attivo ed essere legalmente riconosciuto sul certificato di nascita.

Ora, la “famiglia moderna” ha dato il benvenuto alla loro nuova aggiunta, il piccolo Arlo, che è nato la scorsa settimana e dicono che stava andando “alla grande”. La coppia aveva avuto due figli insieme e sono stati sposati per quasi un decennio prima che si rendesse conto di essere attratta dalle donne. Ma nonostante lei e il marito abbiano posto fine alla loro storia d’amore, hanno deciso di continuare a vivere nella stessa casa in modo da poter crescere insieme i loro figli.

Divorzia dal marito dopo 8 anni di matrimonio senza sesso e si fidanza con una donba

Linda si è innamorata presto di Maddy e sei mesi dopo la loro relazione si sono trasferite nella casa di famiglia con la mamma, Christopher e i loro due figli: Elliot di quattro anni e Owen di due anni. Ma Linda e Maddy desideravano ardentemente avere i propri figli insieme, quindi hanno chiesto a Christopher se avrebbe preso in considerazione l’idea di essere il loro donatore di sperma.

Christopher non solo ha accettato di donare il suo sperma alla coppia, ma ha anche chiesto di essere un co-genitore e ora sono pronti a crescere i loro tre figli come una sola famiglia. “Al nostro secondo appuntamento, Maddy mi ha raccontato di come ha sempre desiderato essere una mamma e di come stava attivamente cercando di trovare un donatore”, ha detto recentemente Linda a NeedToKnow.online.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Sposo tradito distribuisce foto della moglie che fa sesso col testimone agli invitati: la beffa al momento del conto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com