Home » Rimini, 36enne cade dal sesto piano di una palazzina e muore sul colpo: è giallo
Cronaca

Rimini, 36enne cade dal sesto piano di una palazzina e muore sul colpo: è giallo

Rimini, 36enne cade dal sesto piano di una palazzina e muore sul colpo: è giallo. Una transessuale brasiliana di 36 anni è morta dopo essere precipitata dal balcone del sesto piano dell’appartamento che aveva affittato in un residence a Rimini. La caduta di dieci/quindici metri si è rivelata fatale per la vittima, che è deceduta sul colpo. Sul posto sono intervenuti l’ambulanza del 118, i carabinieri della compagnia di Rimini e il nucleo investigativo del comando provinciale.

Il corpo della transessuale è stato trovato senza vita sull’asfalto. Secondo le informazioni emerse, sembra che la vittima svolgesse l’attività di prostituzione. Al momento, non è chiara la durata del suo soggiorno nell’appartamento né se fosse da sola al momento dell’incidente. La vittima, che era quasi completamente nuda tranne per una canottiera, presentava tagli sul corpo che potrebbero essere stati autoinflitti prima della caduta.

Tuttavia, la traiettoria della caduta sembra non essere compatibile con un suicidio intenzionale. Gli investigatori non escludono nessuna possibilità e stanno considerando tutte le ipotesi, dall’incidente accidentale causato dall’effetto di alcol o droghe all’omicidio. Saranno effettuati un’autopsia e un esame tossicologico sul corpo della vittima per determinare se avesse assunto sostanze stupefacenti o alcol prima della morte.

Rimini, cade dal sesto piano di una palazzina: 36enne trans muore sul colpo

All’arrivo dei carabinieri, non è stata trovata nessun’altra persona all’interno dell’appartamento, sebbene la finestra fosse rotta e vi fossero frammenti di vetro sul pavimento. Diversi testimoni, tra cui turisti e residenti, sono stati interrogati. Uno dei testimoni ha riferito di aver sentito il rumore di vetri infranti e di aver visto la vittima precipitare nel vuoto senza udire urla.

A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui la Procura di Rimini sta coordinando le indagini dei carabinieri per ricostruire i dettagli dell’incidente e le conoscenze della vittima, che sembrava utilizzare l’appartamento come base per incontri a scopo sessuale, così come altre donne sudamericane che vivono nella stessa zona.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui 

Leggi anche:
Omicidio a Bologna, 40enne ucciso a coltellate in pieno centro: individuato il responsabile

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com