Home » Beve 3 bottiglie di Baijiu per una gara alcolica in diretta: influencer muore dopo la sfida
Cronaca World

Beve 3 bottiglie di Baijiu per una gara alcolica in diretta: influencer muore dopo la sfida

Beve 3 bottiglie di Baijiu per una gara alcolica in diretta: influencer muore dopo la sfida. Un influencer è morto poco dopo essersi trasmesso in live streaming, bevendo diverse bottiglie di alcol ad  sulla versione cinese di TikTok. A perdere la vita è L’influencer “Sanqiange” (o “Fratello Tremila”), trovato morto poche ore dopo aver trasmesso la live. Il giovane stava mostrando la sua partecipazione a una competizione alcolica con un altro influencer.

La prova prevedeva di bere Baijiu, uno spirito cinese con una gradazione alcolica tipica compresa tra il 30% e il 60%,. A riportare la notizia è Shangyou News, secondo cui uno dei suoi amici ha detto che aveva preso parte a una sfida online nota come “PK” contro un altro influencer in diretta, sul suo Canale Douyin.

Le sfide “PK” coinvolgono influencer che si sfidano in battaglie uno contro uno per vincere premi e regali, spesso accompagnate da punizioni per il perdente, come bere Baijiu. Un amico di Wang, identificato solo come Zhao, ha raccontato a Shangyou News: “Nell’ultima parte del video, l’ho visto finire tre bottiglie prima di iniziare con una quarta”.

Beve 3 bottiglie di Baijiu in diretta: muore dopo la sfida

I giochi PK sono terminati intorno all’una di notte e quando la sua famiglia lo ha trovato, Wang era già morto. Wang si filmava mentre partecipava a sfide di consumo di alcol e pubblicava i video. Uno di questi video mostrava Wang durante la sua sfida finale, ed è diventato virale sui social media cinesi, anche se non è più disponibile.

Negli ultimi anni, la scena del live streaming in Cina ha visto una crescita esplosiva, diventando un’industria multimiliardaria in cui influencer con spirito imprenditoriale competono per vendere i loro prodotti in tempo reale sulle piattaforme dei social media. La morte di Wang probabilmente alimenta il dibattito sulla regolamentazione del settore, che ha attirato l’attenzione delle autorità negli ultimi anni a causa dello stile di vita lussuoso di alcuni streamer e delle sfide insolite in cui si imbarcano.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Apre il portellone in volo: panico sull’aereo, la follia in alta quota in diretta – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com