Home » Lascia il figlio in auto e va a fare shopping, sul finestrino il biglietto shock: “Il bimbo è ok, torno presto”
Curiosità

Lascia il figlio in auto e va a fare shopping, sul finestrino il biglietto shock: “Il bimbo è ok, torno presto”

Lascia il figlio in auto e va a fare shopping, sul finestrino il biglietto shock: “Il bimbo è ok, torno presto”. Una mamma è stata inondata di critiche dopo aver lasciato un biglietto in cui diceva di aver lasciato il suo “bambino in macchina” mentre andava a fare la spesa. Bonnie Engle, questo il nome della protagonista della vicenda, ha lasciato un cartello scritto a mano sul finestrino aperto dell’auto avvisando gli altri che “tornerà presto”.

Il cartello diceva: ‘Il mio bambino sta bene. Ha i suoi snack e il suo drink!! Sono a Target.’ Anche le parole “OK”, “Obiettivo” e “torno presto” erano fortemente sottolineate. Accanto a un video condiviso su Instagram, la mamma americana di tre figli ha scritto: “Per favore, nessun giudizio, è al sicuro e sta bene”.

Tuttavia, mentre gli spettatori si aspettavano di vedere un bambino nel video, il filmato mostra invece il marito di Bonnie seduto sul sedile anteriore con in mano un caffè ghiacciato e un sacchetto di popcorn che non sembra impressionato. Migliaia di persone hanno tirato un sospiro di sollievo dopo aver realizzato che la breve clip era uno scherzo.

Era solo uno scherzo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bonnie Engle (@bonnie_engle)

Il marito di Bonnie, Andrew, può essere visto sgranocchiare una manciata di popcorn con il gomito appoggiato alla portiera dell’auto e non guarda la telecamera. Da allora il breve video è diventato virale superando l’incredibile cifra di 31 milioni di visualizzazioni. Altri genitori hanno ammesso che stavano per scatenare la loro furia su Bonnie, ma poi hanno riso.

“Per un secondo stavo per arrabbiarmi davvero… non me l’aspettavo”, ha scritto una mamma, e il solo commento è stato apprezzato da migliaia di persone. “Il mio cuore è caduto e poi ho [riso]”, ha aggiunto un altro. Un terzo ha scherzato: ‘”Non tentare di accarezzare, non amichevole”. “Nel frattempo tiene in braccio il vero bambino”, ha ipotizzato uno.

“Stavo per arrabbiarmi davvero”, ha aggiunto un altro con un’emoji che ride e ha taggato un amico. Tuttavia, altri non hanno trovato affatto divertente lo scherzo. “Non dovresti scherzare sul lasciare un bambino da solo in macchina”, ha scritto uno. Un altro ha aggiunto: “Onestamente, è così insapore”. Un terzo ha aggiunto: “Facciamo un video che deride una delle principali cause di morte di neonati/bambini… per i Mi piace”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Mette la figlia nel passeggino, auto passa a tutta velocità e la travolge: morta a soli 8 mesi dopo 4 giorni di agonia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com