Home » Tenta di rapinare una donna incinta (e armata): finisce malissimo per il ladro – VIDEO
Cronaca

Tenta di rapinare una donna incinta (e armata): finisce malissimo per il ladro – VIDEO

Tenta di rapinare una donna incinta (e armata): finisce malissimo per il ladro. È successo lo scorso 27 giugno a Houston, nello Stato americano del Texas. Qui un rapinatore ha decisamente scelto la vittima sbagliata quando, insieme ad un complice, ha deciso di rapinare una donna incinta all’esterno di una stazione di servizio. La donna in questione, infatti, era armata e non ci ha pensato due volte ad aprire il fuoco contro il ladro. Per fortuna di quest’ultimo, i proiettili non hanno colpito organi vitali e pare se la caverà.

La donna ha esploso almeno cinque colpi nel momento esatto in cui ha capito di essere una potenziale vittima. Così il tentativo di rapina si è trasformato in una sparatoria. Il rapinatore ferito, 39 anni, è accusato di aggressione aggravata con un’arma mortale e porto illegale di un’arma. Attualmente è piantonato nell’ospedale dove è ricoverato. Secondo la polizia, la donna, incinta di otto mesi, era seduta nel suo veicolo quando il 39enne e un altro sospetto, armati di pistole, le si sono avvicinati.

Il rapinatore ferito è stato portato in un ospedale della zona dove dovrebbe sopravvivere alle ferite riportate. Secondo gli inquirenti, il secondo sospetto è scappato a bordo di un’auto verde. La polizia lo sta cercando in questo momento. Sia la donna incinta che il suo bambino stanno bene. Nessuna ferita anche per il marito della donna, anch’esso presente nel momento della rapina. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Parma, tragedia sul circuito di Varano de’ Melegari: Lorenzo Rovatti muore dopo uno scontro con un’altra moto

Marina di Vecchiano, due turisti annegano a pochi metri di distanza: la doppia tragedia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com