Home » “M’innamorai di te”, arriva il remix del coro in chiave pop-dance di DJ Molella – VIDEO
Italia News

“M’innamorai di te”, arriva il remix del coro in chiave pop-dance di DJ Molella – VIDEO

M’INNAMORAI DI TE” è il nuovo singolo di Angelo Famao, remixato in chiave pop-dance da DJ Molella. Il brano, scritto da Valentina Capano e Giovanni D’Ambrosio e cantato da Angelo Famao – già vincitore di un disco di platino con “Tu sì a fine do’ munno” – sarà pubblicato il 14 luglio 2023 su tutti gli store digitali sotto l’etichetta Red Swallow Records.

Il ritornello della canzone è già famoso in tutti gli stadi italiani ed europei, e parla di come un tifoso viva in modo profondo e innamorato l’agonismo della sua squadra del cuore. Questa fresca versione estiva, interpretata da Angelo Famao, diventa un dichiarato omaggio alla vittoria del terzo scudetto del Napoli. Un ritmo incalzante che abbraccia sia il mondo della dance che quello del pop, catturando l’attenzione fin dal primo ascolto grazie anche al remix di DJ Molella.

Il video, che sarà pubblicato contemporaneamente su YouTube il 14 luglio, è stato girato interamente a Napoli da Andrea Matacena, che ha dato un’impronta riconoscibile di festosa anima partenopea al progetto.

Bio di Angelo Famao:

Angelo Famao, un nome che risuona nel panorama musicale italiano, ha iniziato il suo viaggio nel mondo della musica a soli 13 anni, registrando due album, “Tra sogno e realtà” e “La voce del cuore”. Nel 2018 arriva il suo primo grande successo con la canzone “Tu sì a fine do’ munno”, che ha raggiunto oltre 95 milioni di visualizzazioni su YouTube. Con questo singolo, Angelo Famao diventa l’unico cantante neomelodico a ricevere il disco di platino. Angelo Famao è diventato un idolo sui social media e nella musica neomelodica contemporanea. Ha guadagnato notorietà a livello nazionale e le sue canzoni, cantate in italiano e in napoletano, parlano d’amore e di ragazze, non di malavita o dipendenze. Tra le sue canzoni più popolari ci sono “Tu sì a fine do’ munno”, “Se mi dai il cuore” e “Si stanott me chiamm”.

Angelo è molto seguito sui social media, con il suo profilo Instagram che conta 330mila follower e TikTok con 320mila follower.

Partner del progetto:

Capjari Gin, il primo distillato sostenibile al mondo con etichette realizzate interamente con plastica riciclata Ocean Bound. Re.Corder, la prima versione ibrida acustica/digitale del classico flauto dolce soprano.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com