Home » Non trova la carta igienica nel bagno del bar: cliente strappa la carta da parati per pulirsi
Curiosità

Non trova la carta igienica nel bagno del bar: cliente strappa la carta da parati per pulirsi

Non trova la carta da igienica nel bagno del bar: cliente strappa la carta parati per pulirsi. In un’epoca in cui pensavamo di aver visto tutto nel settore dell’ospitalità e della ristorazione, ecco che si manifesta un episodio sconcertante, denunciato da Jesús Soriano. Un cliente di un bar, non trovando carta igienica nel bagno (sebbene fosse presente un ampio rotolo), ha deciso di strappare la carta da parati dal muro per usarla come sostituto e poi gettarla nel cestino dei rifiuti.

Questo incredibile episodio è diventato virale grazie a un post su Twitter dell’influencer valenciano, che è rimasto scioccato dalle condizioni del locale. Il gesto ha dato il via a un acceso dibattito, con molti ristoratori che hanno sottolineato come tali comportamenti siano purtroppo più comuni di quanto si possa pensare.

Alcuni hanno messo in discussione la veridicità della foto e hanno suggerito che il rotolo di carta igienica potrebbe essere stato posizionato solo per scattare la foto. Tuttavia, questa supposizione non giustifica in alcun modo un comportamento così inappropriato e poco igienico.

Sul web c’è chi lo difende

D’altra parte, molti hanno sottolineato che il problema principale sta nella mancanza di forniture basilari come la carta igienica all’interno dei bagni pubblici. Ogni bagno dovrebbe essere dotato di carta igienica, senza dover dipendere dalla diligenza degli ospiti nell’evitare situazioni spiacevoli.

Questo episodio ci ricorda l’importanza di garantire standard igienici adeguati negli esercizi pubblici e la necessità di educare il pubblico riguardo al rispetto degli ambienti comuni. Speriamo che situazioni come queste spingano sia i gestori dei locali che i clienti a prestare maggiore attenzione alla pulizia e al decoro, al fine di preservare una cultura dell’ospitalità responsabile e rispettosa.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Ennesima tragedia in piscina, a Taurisano (Lecce) un bimbo di 2 anni muore annegato in casa

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com