Home » New Jersey, pesce piove dal cielo e un quartiere resta senza elettricità: il ‘mistero’ bizzarro spiegato dalla polizia
Curiosità World

New Jersey, pesce piove dal cielo e un quartiere resta senza elettricità: il ‘mistero’ bizzarro spiegato dalla polizia

New Jersey, pesce piove dal cielo e un quartiere resta senza elettricità: il ‘mistero’ bizzarro spiegato dalla polizia. È successo lo scorso 12 agosto a Sayreville, un quartiere dello Stato americano del New Jersey. Qui oltre duemila persone sono rimaste senza elettricità per un blackout causato da un episodio a dir poco bizzarro: un pesce è caduto dal cielo direttamente in un trasformatore, lasciando i cittadini senza corrente.

“C’è una vasta area di Lower Sayreville senza elettricità. Jersey Central Power & Light sta segnalando che un pesce è stato trovato in un trasformatore. Questo pesce ha distrutto il macchinario!”, ha spiegato il dipartimento di polizia di Sayreville sulla sua pagina Facebook. Secondo la polizia il pesce è stato catturato da un rapace, che a metà del volo ha finito per lasciarsi sfuggire la preda.

Sayreville si trova a circa 55 km a sud di New York City, sulle rive di Raritan Bay e del fiume Raritan. L’uccello sospetto è un falco pescatore, noto anche come falco marino, ha detto a NJ Advance Media il tenente James Novak del dipartimento di polizia di Sayreville. I residenti sono rimasti senza corrente per due ore, fino a quando il trasformatore non è stato riparato. “Il sospetto è stato visto l’ultima volta volare verso sud. Se lo vedi, non tentare di arrestarlo. Anche se non si crede che sia armato, potrebbe comunque essere molto pericoloso”, ha scherzato la polizia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Montaldo di Mondovì, 21enne uccide il padre e un amico che li ospitava a coltellate

Scambia l’ansiolitico per una caramella e la mangia: bimbo di 2 anni ricoverato d’urgenza all’ospedale

Malore improvviso in volo, pilota muore nel bagno dell’aereo: equipaggio costretto all’atterraggio di emergenza

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com