Home » Malore improvviso in doccia, David muore a 48 anni: trovato dalla moglie nella posizione del loto
Cronaca

Malore improvviso in doccia, David muore a 48 anni: trovato dalla moglie nella posizione del loto

Malore improvviso in doccia, David muore a 48 anni: trovato dalla moglie nella posizione del loto. Ha sentito un “rumore orribile” prima di correre in bagno e scoprire che il suo compagno di 48 anni, in forma e in salute, aveva avuto un malore improvviso in doccia ed era morto nella posizione del loto. David Darling, questo il nome della vittima, viveva con la moglie Jess Thorne e i loro cinque figli di 10, cinque, quattro, due e 16 mesi nella città mineraria di Boddington, nell’Australia occidentale, 170 km a sud-est di Perth.

In seguito a quello che il medico legale ha definito un “grave attacco di cuore”, il signor Darling è collassato mentre faceva la doccia la mattina del 28 luglio. La signora Thorne ha detto che la coppia aveva visto il medico di famiglia per un controllo solo tre giorni prima e non c’erano segni che qualcosa non andasse.

Quella mattina la signora Thorne, 39 anni, è stata svegliata da “un rumore orribile” che ha descritto come “quasi un lamento e un gorgoglio allo stesso tempo”. Mi sono alzata subito dal letto. Ho guardato oltre, se n’era andato”, ha detto la signora Thorne. La donna ha sentito l’acqua scorrere nella doccia ma non ha avuto risposta quando ha bussato alla porta chiusa, cosa che l’ha portata a iniziare a urlare per chiamare il signor Darling.

Diventando sempre più frenetica, la signora Thorne è riuscita a sfondare la porta del bagno con un coltello da burro. “Mentre abbassavo lo sguardo, lui mi fissava”, ha detto la signora Thorne. Il signor Darling era in bilico a gambe incrociate sul pavimento della doccia. Sfortunatamente, anche i suoi tre figli maggiori stavano osservando ciò che stava accadendo, finché non riuscì a radunarli nel soggiorno, lontano da quell’evento traumatico.

La signora Thorne ha eseguito disperatamente la RCP sul signor Darling e i paramedici sono intervenuti 35 minuti dopo, ma tutti gli sforzi per rianimarlo sono stati inutili. La Thorne ha detto che l’unico problema di salute del signor Darling era il diabete di tipo 2, ma “si stava gestendo eccezionalmente bene. Mangiavamo sempre in modo sano per assicurarci che i bambini avessero dei buoni modelli da seguire”, ha detto.

Ha aggiunto che era in ottima forma fisica. “Era molto appassionato delle arti marziali e si allenava sempre con i bambini, tanto che la nostra TV alla fine è stata distrutta”, ha raccontato. La famiglia era ancora sotto shock. “Siamo distrutti. I bambini capiscono che papà non tornerà”, ha detto la signora Thorne in esclusiva al Daily Mail Australia.

La coppia si era incontrata quando lui era agente di polizia nel Territorio del Nord nel maggio 2010. Erano fidanzati dal giorno della Melbourne Cup dello stesso anno e si sarebbero sposati a dicembre. “Amavamo pescare, viaggiare ed esplorare posti sempre nuovi. Dopo Darwin, ci siamo spostati a Broome, poi nel Queensland, poi siamo tornati al Pilbara, poi a Perth e infine a Boddington. Non vedevamo l’ora di espandere la casa”, ha concluso la Thorne.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Naturista partorisce in casa seguendo un tutorial su Youtube: muore per emorragia a 27 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com