Home » Sei empatico o insensibile? La risposta in base a ciò che vedi per prima in questa immagine
Curiosità

Sei empatico o insensibile? La risposta in base a ciò che vedi per prima in questa immagine

Sei empatico o insensibile? La risposta in base a ciò che vedi per prima in questa immagine. Questo test della personalità potrebbe rivelarti se sei empatico o insensibile. Ciò a cui i tuoi occhi sono immediatamente attratti nella foto rivelerà quanto sei attento agli altri.

Il murale è opera dell’artista Sean Yoro, nato alle Hawaii, conosciuto con lo pseudonimo ‘Hula’, che trasforma edifici insignificanti e inutilizzabili in opere d’arte. Per sostenere il test YourTango, guarda semplicemente l’immagine e prendi nota di ciò che ti attrae per primo. Un empatico è qualcuno il cui umore è influenzato da come si sentono gli altri: è molto in sintonia con le emozioni e i sentimenti di coloro che lo circondano.

Se ti è mai capitato di essere definito “troppo sensibile” o di arrabbiarti eccessivamente per le situazioni in cui si trovano i tuoi amici e la tua famiglia, potresti rientrare in questa categoria. Gli empatici spesso si sentono emotivamente esausti e trascorrono più tempo concentrandosi sugli altri che su se stessi.

Se vedi prima l’acqua

Secondo il test, se hai visto per primo l’acqua sei sicuramente empatico. La maggior parte delle persone è attratta innanzitutto dalla donna e dal suo riflesso come punto centrale dell’immagine. Invece, hai scelto di concentrarti su ciò che la circonda: l’acqua e le increspature intorno a lei.

Se hai visto prima la donna

Se hai visto per prima la donna, come la maggior parte delle persone, non sei empatico. Potresti considerarti un esperto di come le persone pensano e sentono, ma in realtà sei più un esperto di te stesso. Nonostante ciò, non sei egoista o ossessionato da te stesso, hai semplicemente passato molto tempo a capire te stesso e desideri condividerlo con gli altri.

Se vedi prima il muro

Se hai visto per primo il muro, non sei molto empatico e fai fatica a capire le persone. Non necessariamente ti piacciono le persone, semplicemente rimani confuso dalle azioni e dalle emozioni degli altri e desideri poterlo capire. Tuttavia, le persone ti interessano e probabilmente sarai un amico premuroso e un buon ascoltatore.

Se vedi prima il riflesso della donna

Se hai visto per primo il riflesso della donna nell’acqua, sei molto intelligente dal punto di vista emotivo e probabilmente abbastanza empatico. Come riporta il Daily Mail, sei bravo a capire come si sentono e cosa pensano gli altri, anche se tengono le carte nascoste. Le persone ti affascinano e sei molto bravo a comunicare con gli altri (foto Sean Yoro).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com