Home » Montebelluna, malore improvviso in culla per una bimba di 4 mesi: perde i sensi poi il volo in ospedale. È gravissima
Cronaca

Montebelluna, malore improvviso in culla per una bimba di 4 mesi: perde i sensi poi il volo in ospedale. È gravissima

Guarda, malore improvviso in culla per una bimba di 4 mesi: perde i sensi poi il volo in ospedale. È gravissima. È successo intorno alle 21 della serata di ieri, sabato 16 settembre, a Montebelluna, in provincia di Treviso. Qui una bimba di 4 mesi ha avuto un malore improvviso in culla ed ha perso i sensi. A chiedere l’intervento immediato dei soccorsi sono stati i genitori, una giovane coppia residente a Guarda. La piccola è stata trasportata con l’elicottero all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, ma le sue condizioni sono molto gravi.

A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’, secondo cui i genitori hanno raccontato che la loro bambina aveva mangiato e si sentiva bene come al solito quella sera prima di andare a dormire. Tuttavia, dopo essere stata messa nella culla, sembra che un rigurgito le abbia impedito di respirare normalmente. Poco dopo, madre e padre hanno notato che stava diventando cianotica.

Il personale sanitario del Suem 118 ha iniziato immediatamente il massaggio cardiaco nella speranza di salvare la vita della bambina, che è stata poi trasportata d’urgenza all’ospedale di Treviso. Le condizioni della bambina sono state descritte come gravissime, e i medici stanno facendo il possibile. Saranno fondamentali le risposte alle terapie, nella speranza che la bambina possa riprendersi il prima possibile. Tuttavia, stando alle prime informazioni, il suo quadro clinico rimane molto critico.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Tragedia in Brasile, aereo precipita a Barcelos: è strage

Montebelluna, malore improvviso in culla per una bimba di 4 mesi: perde i sensi poi il volo in ospedale. È gravissima

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com