Home » Foto troppo sexy, dottoressa segnalata all’ordine dei medici: “Ledono il decoro della professione”
Italia News

Foto troppo sexy, dottoressa segnalata all’ordine dei medici: “Ledono il decoro della professione”

Una dottoressa è stata segnalata all’ordine dei medici a causa di alcune fotografie dal contenuto provocante. Questo episodio si verifica dopo l’ampia diffusione del caso del chirurgo plastico Giacomo Urtis, il quale è stato coinvolto in una polemica a seguito della pubblicazione di immagini simili sui social media. L’associazione ‘Nessuno tocchi Ippocrate’, che aveva precedentemente sollevato la questione riguardo al dottor Urtis, ora intende presentare una nuova segnalazione nei confronti di questa dottoressa.

«Continua il nostro osservatorio sul rispetto del Codice deontologico. Sotto la nostra lente di ingrandimento è capitata la dottoressa E.R che, oltre ad essere una novax e nocovid sfegatata, pubblica foto in topless che ledono il decoro della professione medica. Naturalmente come è successo per il collega Urtis, anche lei verrà segnalata all’Ordine dei medici di competenza», scrive sulla sua pagina Facebook ‘Nessuno tocchi Ippocrate’.

L’associazione ci tiene a ricordare «ai non addetti ai lavori che la professione medica è disciplinata da un Codice deontologico che obbliga il professionista ad un atteggiamento consono anche al di fuori dell’attività lavorativa (art.1). Naturalmente, non essendo la collega un ‘personaggio pubblico’, abbiamo oscurato nome, cognome e foto profilo. Saranno comunicati all’Ordine di appartenenza», aggiunge l’associazione nel post intitolato “se questo è un medico…”, dove vengono riportate due immagini della dottoressa con volto oscurato.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Frosinone, incidente sulla superstrada Cassino-Sora: scontro frontale tra auto, 3 morti

Operazione antidroga tra Italia e Colombia: 21 arresti della Guardia di Finanza di Trieste

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com