Home » Sveglia un uomo che dorme sulla panchina pensando stesse male: donna violentata al parco
Cronaca World

Sveglia un uomo che dorme sulla panchina pensando stesse male: donna violentata al parco

Sveglia un uomo che dorme sulla panchina pensando stesse male: donna violentata al parco. È successo ad Aylesbury, una cittadina della contea del Buckinghamshire, in Inghilterra. Qui una donna è stata aggredita da un uomo che ha cercato di svegliare dopo averlo trovato addormentato su una panchina del parco, temendo che potesse essere privo di sensi. La preoccupazione della donna per il benessere dell’uomo l’ha portata ad avvicinarlo sdraiato su una panchina nel Vale Park.

A riportare la notizia è il Daily Mail, secondo cui, al risveglio, l’uomo ha approfittato della gentilezza della donna trascinandole un albero vicino per immobilizzarla e toccarla in modo inappropriato. Un coraggioso cittadino era intervenuto prima che l’uomo scappasse verso la High Street in direzione della rotatoria di Tring Road. La polizia è ora alla ricerca di un uomo descritto come asiatico o arabo, di 40 anni, alto più di un metro e ottanta, di corporatura media e con una barba nera curata.

Gli investigatori fanno appello a eventuali testimoni che potrebbero aver visto l’uomo corrispondere alla descrizione. Il sergente Simon Nelmes, della stazione di polizia di Aylesbury, ha dichiarato: “Capisco che questa violenza sessuale possa causare qualche preoccupazione, ma vi assicuriamo che stiamo indagando su questo come una priorità. Chiedo a chiunque riconosca l’individuo raffigurato in questo e-fit di farsi avanti”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Due auto investono due pedoni contemporaneamente: sono gravissimi. La tragedia sulla statale del lago Maggiore

Batteria bici elettrica esplode in un ostello durante la ricarica: edificio evacuato – VIDEO

Addio a Ilaria Fabiocchi, morta di meningite a 53 anni l’architetto e artista star di Instagram con le sue opere

Meteo, pioggia e fresco ancora lontani, temperature ancora in salita la prossima settimana: i picchi

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com