Home » Da Palermo a Bologna per cercare lavoro: Tiziana muore a 30 anni in un incidente insieme a sua zia
Cronaca

Da Palermo a Bologna per cercare lavoro: Tiziana muore a 30 anni in un incidente insieme a sua zia

Da Palermo a Bologna per cercare lavoro: Tiziana muore a 30 anni in un incidente insieme a sua zia. Lara Cattani, 51 anni, e Tiziana Brucato, 30, sono le due vittime di un grave incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio lungo la Nuova Bazzanese, nel comune di Zola Predosa. Le due donne, che erano zia e nipote, hanno perso la vita sul colpo, mentre gli altri due passeggeri sono stati estratti vivi dalle lamiere e trasportati in condizioni critiche all’ospedale Maggiore di Bologna. La 30enne era partita da Palermo a Bologna per cercare lavoro.

Oltre alle vittime, che erano formalmente residenti rispettivamente a Formigine, nel modenese, viaggiavano anche il figlio 25enne della donna più anziana e la cugina di 30 anni, che era la sorella gemella della passeggera. Alla guida del veicolo si trovava la 51enne. Le cause dell’incidente, in cui la loro Renault Clio è entrata in collisione frontale con un camion, sono ancora da determinare.

Sul luogo dell’incidente si è subito formata una lunga coda, e i soccorsi sono stati rapidamente dispiegati. I vigili del fuoco sono intervenuti per recuperare i corpi delle vittime decedute, mentre è stato creato un varco per soccorrere i passeggeri a bordo del veicolo.

La giovane stava per tornare a casa in Sicilia

La strada è stata chiusa per diverse ore, e la polizia locale Reno Lavino ha avviato un’indagine per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Dalle prime informazioni sembra che la Renault Clio viaggiasse in direzione di Bologna, mentre il camion procedeva in senso opposto. Entrambi i passeggeri a bordo della Renault, il 25enne e la 30enne, hanno riportato gravi ferite e sono stati trasportati in condizioni critiche all’ospedale Maggiore di Bologna, dove sono attualmente ricoverati in reparto di Rianimazione con prognosi riservata.

La vittima più giovane, Tiziana Brucato, era nel Nord per cercare lavoro. Aveva appena compiuto trent’anni e aveva completato i suoi studi con una laurea in Scienze della Comunicazione per le Culture e le Arti a Palermo, laurea che aveva conseguito insieme alla sua sorella gemella. Al momento dell’incidente, Tiziana stava dirigendosi in aeroporto per prendere un volo che l’avrebbe riportata a casa a Palermo, dopo aver avuto colloqui di lavoro nella zona.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Bologna, pesta un nido di vespe durante una manifestazione: lui muore, 64enne ricoverata

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com