Home » Malore improvviso mentre parla con i genitori: Urbano perde i sensi e muore a 32 anni
Cronaca

Malore improvviso mentre parla con i genitori: Urbano perde i sensi e muore a 32 anni

Malore improvviso mentre parla con i genitori: Urbano perde i sensi e muore a 32 anni. La città di Chioggia è in lutto a seguito della tragica morte di Urbano Nordio, un giovane di 32 anni, avvenuta improvvisamente durante la serata di sabato scorso. Urbano si trovava in casa con i suoi genitori quando è stato colto da un malore improvviso che lo ha fatto svenire mentre stava conversando con loro. I familiari, allarmati, hanno immediatamente chiamato i soccorsi, ma nonostante i loro sforzi e quelli dei sanitari intervenuti tempestivamente, il giovane non è riuscito a riprendersi.

Sebbene l’ipotesi più probabile sia quella di un infarto fulminante, sarà necessario condurre un esame autoptico per determinare con certezza le cause della sua prematura scomparsa. La comunità di Chioggia è profondamente scossa, sia per la giovane età di Urbano sia per la sua vita esemplare. Mattia Boscolo Chiodoro, consigliere comunale e amico della famiglia, ha dichiarato: “Era una persona serena, generosa e pronta ad aiutare chiunque ne avesse bisogno. Era estremamente socievole e un lavoratore instancabile. Attualmente, attendiamo di conoscere se verrà effettuata l’autopsia per scoprire le cause della sua morte”.

Chi era la vittima

Urbano non era sposato ed abitava con i suoi genitori, Massimo e Lucia, oltre al fratello Riccardo. Lavorava come autista delle linee urbane di Mestre, ma da qualche mese aveva cambiato lavoro ed era diventato un operatore ecologico guidando i mezzi a Chioggia. Inoltre, negli ultimi tempi, aveva effettuato consegne a domicilio per conto della Glovo. Urbano era anche un donatore di sangue e membro dell’Avis. La sua morte ha lasciato un vuoto profondo nella comunità di Chioggia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Cade in dirupo durante la passeggiata: 59enne muore dopo la disperata corsa in ospedale

Scende dal camion per aiutare un altro camionista: investito e ucciso da un altro Tir

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com