Home » Il pitbull più grande del mondo addestrato per difendere i bambini: il peso e il valore record di Hulk
Animali Curiosità

Il pitbull più grande del mondo addestrato per difendere i bambini: il peso e il valore record di Hulk

Il pitbull più grande del mondo addestrato per difendere i bambini: il valore record di Hulk. Conosciuto come il pitbull più grande del mondo, è stato addestrato per difendere i bambini e ha un valore record di 2,2 milioni di euro. Hulk, questo il nome del mastodontico molosso, pesa 80 chili ed è lungo 1,8 metri in piedi sulle zampe posteriori. Ma Hulk ha una particolarità speciale: si è dimostrato un ottimo caregiver e “cane compagno” per i bambini.

Nei video condivisi su Instagram, Hulk appare tra i bimbi che giocano. Il suo tutore alterna movimenti tra qualcosa di innocuo e come se stesse per essere violento con uno dei bambini. E viene “attaccato” a morsi sul braccio (protetto con un massaggiagengive) dal pitbull ogni volta che sembra rappresentare un pericolo ai bambini.

“Potreste chiedervi quanto sia vicino ai bambini che giocano… Beh, questo dovrebbe aiutare a capire che cane straordinario sia”, ha scritto il proprietario Marlon Greenan in un video che mostra una particolare scena in uno spazio pieno di bambini.

A difesa dei bimbi

Le immagini mostrano il tutor che interagisce stringendo la mano a uno dei bambini, in quel caso Hulk non reagisce. Successivamente i bambini si spingono a vicenda e il cane continua a capire che non c’è problema. Finché il tutore non spinge violentemente uno dei ragazzi – è il momento di agire – e questi viene subito morso.

Hulk è molto attento ad ogni movimento, dal seguire le palline sul pavimento, per non perdersi la partita, al prendersi cura dei suoi amici durante il divertimento. “Bambini che giocano, zero problemi e tutto perfettamente sotto controllo, non potrebbero chiedere un cane migliore”, ha scritto il proprietario dell’animale in uno dei video di addestramento.

Marlon Greenan, il proprietario di Hulk, ha un’attività di allevamento di cani da protezione nel New Hampshire (USA). Sui social difende il divieto di traffico di cani illegali nel Regno Unito. All’inizio di novembre la razza XL Bullies, la stessa di Hulk, è stata bandita dal governo britannico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Hulk Of Ddkline (@iam_thehulk)

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com