Home » L’influencer diventa famoso provando gli ultimi pasti dei condannati a morte: “Mi ha colpito uno in particolare”
Curiosità

L’influencer diventa famoso provando gli ultimi pasti dei condannati a morte: “Mi ha colpito uno in particolare”

L’influencer diventa famoso provando gli ultimi pasti dei condannati a morte: “Mi ha colpito uno in particolare”. Un influencer americano è diventato famoso ricreando gli ultimi pasti degli assassini nel braccio della morte negli Stati Uniti. Josh Slavin, TikToker e YouTuber di Washington, è rimasto così incuriosito dalle richieste dei detenuti in punto di essere giustiziati che ha deciso di ricrearli, mangiarli e valutarli tutti.

Quella dell’ultimo pasto per i detenuti condannati a morte, è una vera e propria tradizione tradizione negli Stati Uniti e risale a molti secoli di storia. Molti credono che le origini di questa usanza risalgano all’antica Grecia, quando era necessario nutrire la persona che stava per essere giustiziata affinché non tornasse come uno spirito affamato.

Parlando al quotidiano Daily Star, Josh, 22 anni, ha spiegato che la sua curiosità sull’argomento è iniziata con i dubbi su quale sarebbe la composizione del suo pasto se si fosse trovato in questa situazione. “Mi ha spinto a dare uno sguardo più approfondito a ciò che le persone effettivamente selezionano quando sono costrette a scegliere. Ho pensato che sarebbe stato interessante esplorare questi pasti e le storie dietro di loro”, ha detto.

E i suoi contenuti piacciono sicuramente al pubblico: ha già 23,3 milioni di like solo su TikTok. I suoi video raggiungono spesso diversi milioni di persone e ha 607,2k follower sulla piattaforma cinese. “Non direi che nessuno dei pasti mi abbia spaventato di per sé, ma alcune delle storie ad essi associate sono un po’ inquietanti. Penso che la storia più originale dietro un pasto sia stata quella della selezione di James Edward Smith,” ha detto.

Le recensioni

Si diceva che Smith seguisse gli insegnamenti voodoo e richiese un appezzamento di terra come pasto finale: “Ha avvertito i funzionari della prigione che, come conseguenza del rifiuto della sua richiesta, aveva intenzione di infestare la prigione per 300 anni”. Josh ha aggiunto che i dettagli degli omicidi di John Wayne “The Killer Clown” Gacy sono stati ciò che lo ha colpito di più.

Gacy è stato condannato a morte nell’Illinois, negli Stati Uniti, mediante iniezione letale, 29 anni fa (10 maggio 1994). Noto come uno dei serial killer americani più famigerati di tutti i tempi, ha violentato, torturato e ucciso almeno 33 giovani e ragazzi vicino a Chicago.

Dopo che gli è stato negato il primo ordine, Gacy ha scelto un intero secchiello di KFC, dodici gamberetti fritti, un pacchetto di patatine fritte e fragole fresche. Tutto questo è stato annaffiato con Coca-Cola Zero. Josh, ovviamente, ha ricreato il pasto “decadente” e gli ha assegnato una valutazione: ‘A’.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Sorprende il marito a messa con l’amante: scenata e rissa sfiorata in chiesa – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com