Home » Sesso in auto con un ragazzino di 11 anni: insegnante 42enne arrestata
Cronaca

Sesso in auto con un ragazzino di 11 anni: insegnante 42enne arrestata

Sesso in auto con un ragazzino di 11 anni: insegnante 42enne arrestata. Un’insegnante è stata arrestata con l’accusa di stupro dopo aver fatto sesso in auto con un ragazzino di 11 anni fuori dalla sua scuola nel Connecticut. La docente, 42 ​​anni, dovrà rispondere a due capi d’accusa di primo grado per violenza sessuale, oltre a tre capi d’accusa di rischio di lesioni a un minore. Presumibilmente ha avuto una relazione sessuale di due mesi con il ragazzino nel 2022. Il caso è stato segnalato per la prima volta nel settembre 2023.

Il ragazzino ha detto alla polizia che i due “hanno avuto rapporti sessuali nel suo veicolo” alla Horace Porter School – una scuola dall’asilo alla terza media – e che è “sgattaiolato fuori di casa in almeno 14 occasioni” durante la notte per incontrare l’insegnante. Gli agenti della Polizia di Stato hanno detto che la 42enne si è costituiya lo scorso 14 novembre. Il mandato d’arresto ha rivelato che la vittima ha detto alla polizia che comunicavano via chat. La polizia ha ottenuto centinaia di messaggi di testo a sfondo erotico scambiati tra i due.

Il racconto shock

Secondo la NBC Connecticut il mandato rivelava anche che la donna aveva fatto al ragazzo un braccialetto con la scritta “BFFLWB”, che sta per “Best Friends for Life With Benefits (in italiano migliori amici con benefici per la vita)”. Il ragazzino ha detto alla polizia che durante le ore notturne lei lo aspettava “nascondendosi dietro un cespuglio nella proprietà di un vicino, o camminando fino a casa sua”. L’insegnante ha negato le accuse sostenendo di aver solo confortato il bambino perché aveva problemi familiari.

Secondo i funzionari scolastici, la 42enne era un paraprofessionista nel distretto scolastico della Columbia e più recentemente era un assistente amministrativo presso la EO Smith High School di Mansfield. Successivamente è stata licenziata dalla scuola superiore dopo che lo Stato ha terminato le indagini.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Spia nuora e figlio mentre fanno sesso e condivide le immagini con i vicini: suocera voyeur scoperta

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com