Home » Gioco erotico finisce male: resta bloccato con il pene nel buco della serratura. A rischio amputazione
Curiosità

Gioco erotico finisce male: resta bloccato con il pene nel buco della serratura. A rischio amputazione

Gioco erotico finisce male: resta bloccato con il pene nel buco della serratura. A rischio amputazione. Un gioco erotico tra una coppia finisce male, con il trasporto d’urgenza dell’uomo in ospedale e rischio di perdere il pene. Dopo aver infilato il membro nel buco della maniglia della porta e aver iniziato un rapporto sessuale con la sua compagna, si è ritrovato con un forte dolore e con l’organo genitale bloccato. A quel punto si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Protagonisti, Erik e Katie che hanno raccontato la vicenda nel corso del reality show della TLC ‘Sex Sent Me to the ER’, dove entrambi hanno condiviso lo sfacciato incidente. Erik voleva preparare una sorpresa con accessori e una maratona in camera da letto, e l’idea del “gloryhole” è venuta mentre riparava alcuni oggetti e faceva lavori manuali in casa. “Ho dovuto fare un foro per una maniglia vintage. Mentre guardavo il nuovo buco della maniglia, ho avuto un’idea incredibile”, ha detto Erik, ridendo.

Com’è nata la ‘brillante’ idea

La brillante idea di infilare il pene nella fessura affinché sua moglie Katie potesse “giocare con lui”, gli è venuta guardando il buco della serratura. “Sono rimasto sorpreso da quanto fossi emozionato. Stavo giocando con lui attraverso la porta ed ero così eccitata che ho detto che avremmo dovuto fare sesso proprio in quel momento attraverso la porta“, ha detto la moglie. Sfortunatamente, il membro di Erik si è gonfiato nel bel mezzo dell’atto ed è stato costretto ad interrompere l’amplesso.

“Il mio pene è bloccato in questo buco nella porta e non ho mai sentito un dolore così lancinante in tutta la mia vita”, ha detto dopo essersi fermato. Quando ha guardato attraverso il buco della maniglia, è rimasto scioccato, il membro era già gonfio e stava diventando viola. Katie allora, sperando di far uscire Erik da quella situazione, ha provato ad aiutarlo a lubrificare la zona, utilizzando olio d’oliva, shampoo e burro, ma non ha funzionato e ha dovuto chiamare i soccorsi chiedendo l’arrivo di un’ambulanza.

“Quando ho visto il pene di mio marito diventare viola, ho pensato che avrebbe potuto perderlo”, ha confessato Katie. I paramedici sono stati costretti ad aggirare il buco e portare con sé parte della porta dell’ospedale per rimuoverlo in sicurezza. Erik ha detto di essersi sentito “molto imbarazzato” dall’intera situazione. Se l’aiuto fosse durato un po’ più a lungo, Erik avrebbe potuto perdere tutta la circolazione nel suo pene, allo stesso modo se avesse aspettato che l’effetto delle pillole stimolanti svanisse. Ha ammesso: “È davvero difficile tenere il passo con l’incredibile desiderio sessuale di Katie”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com