Home » Albero cade e sfonda il parabrezza di un’auto in corsa: 4 ragazze salve per “un miracolo”
Cronaca World

Albero cade e sfonda il parabrezza di un’auto in corsa: 4 ragazze salve per “un miracolo”

Albero cade e sfonda il parabrezza di un’auto in corsa: salve per “un miracolo”. Quella che sembra una scena tratta dal film Final Destination, è successo la settimana scorsa dalle parti del lago McKenzie, in Australia. Qui un gruppo di giovani donne stava tornando a Eurong dopo una vacanza quando un albero ha sfondato il parabrezza della loro auto. Uno dei grandi rami dell’albero ha trafitto il poggiatesta del sedile del passeggero dell’auto.

Solo per miracolo la ragazza seduta sul quel sedile in quel momento ha visto arrivare l’albero ed è riuscita a divincolarsi. Lei e le altre quattro ragazze nell’auto sono rimaste illese nell’incidente quasi fatale avvenuto a K’gari. Il fatto che il gruppo ne sia uscito illeso è stato salutato come un “miracolo”. Red Frogs, un gruppo di volontari istituito per prendersi cura dei giovani che abbandonano la scuola, è stato il primo ad arrivare sulla scena.

“È un incidente davvero pazzesco vedere un albero passare attraverso il parabrezza di un’auto. Qualcuno si stava sicuramente prendendo cura di loro, è un miracolo”, ha detto Tim Winnington di Red Frogs, secondo 7NEWS. Madill Motor Group ha pubblicato le foto drammatiche della scena su Facebook dopo aver aiutato la squadra dei Red Frogs fornendo loro un veicolo per assisterli.

Il post su Facebook

“Questo gruppo di scolaretti è fortunato ad essere vivo dopo che un enorme ramo di un albero ha perforato il loro parabrezza a K’gari. I nostri amici di Red Frogs Australia sono stati i primi ad arrivare sulla scena, assistendo i giovani passeggeri e assicurandosi che fossero al sicuro. La ‘Beaut Ute’ è stata donata al team Red Frogs da Madill Motor Group e Community Bank Sunshine Coast per poter accedere ad alcune di queste remote località balneari, mantenendo i nostri giovani al sicuro.

Grazie al team Red Frogs per essere là fuori. Siamo così felici che nessuno sia rimasto ferito in questa scena incredibile. Un ottimo promemoria per essere sempre consapevoli di ciò che ti circonda poiché incidenti strani come questo possono accadere a chiunque”, si legge nel post condiviso sulla sua pagina.

Il Dipartimento dell’Ambiente e della Scienza del Queensland ha avvertito sul rischio che alberi caduti e dilavamenti possono verificarsi su queste strade. Il gruppo di ragazze stava viaggiando su una strada che attraversa tratti con molti alberi e in tal caso, l’autorità avverte che in queste situazioni bisogna essere pronte a tornare indietro se necessario.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Colpita da un albero abbattuto dal vento mentre attraversa sulle strisce: 23enne muore sul colpo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com