Home » Stefano De Martino risponde a Belen: “Faccio solo una riflessione. Non parlo per due motivi”
Gossip

Stefano De Martino risponde a Belen: “Faccio solo una riflessione. Non parlo per due motivi”

Stefano De Martino risponde a Belen: “Faccio solo una riflessione. Non parlo per due motivi”. Stefano De Martino risponde a Belen dopo che la showgirl argentina ha raccontato nei dettagli, a Domenica In, i motivi per i quali la loro relazione è finita. Belen Rodriguez, ricordiamo, è stata intervistata da Mara Venier dopo mesi di silenzio, raccontando la sua versione sulla separazione dal conduttore napoletano.

Belen ha parlato a chiare lettere di numerosi tradimenti, almeno 12, a suo dire. E la risposta di De Martino è arrivata a stretto giro, attraverso i microfoni di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa su NOVE. Il conduttore ha risposto a modo suo, pur senza entrare nel dettaglio della relazione con l’ex moglie e delle accuse che gli ha rivolto.

“Lasciami dire una cosa Fabio. Non è una replica la mia, è solo una riflessione. Quando finiscono le relazioni in generale ci sono sempre due verità, ognuno ha la propria. Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica e raccontarla e chi la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità semplicemente perché ho dei motivi. Due dei quali sono il bene che c’è stato, perché io le voglio ancora davvero molto bene.

E il secondo che è il più importante, che è che Belen è la madre di mio figlio. Per me è questa la cosa fondamentale”, continua De Martino, che infine chiude con un aforisma in grande stile: “Mi è venuta in mente una frase di Charlie Chaplin meravigliosa: “La vita è una tragedia in primo piano, è una commedia sul piano lungo”. Io mi auguro che pian piano  l’inquadratura si allarghi anche sulla nostra vita”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com