Home » Allevano incrocio cane con lupo in casa: uccide un bambino di 3 mesi
Cronaca

Allevano incrocio cane con lupo in casa: uccide un bambino di 3 mesi

Allevano incrocio cane con lupo in casa: uccide un bambino di 3 mesi. Una famiglia ha cresciuto in casa un incrocio tra cane e lupo come animale domestico e purtroppo si è rivelata, come facilmente prevedibile, una scelta a dir poco sbagliata. Si, perché la coppia, dello Stato americano dell’Alabama ha perso il proprio bambino, di soli tre mesi, dopo che il lupo ibrido lo ha attaccato e ucciso giovedì 30 novembre.

La polizia è stata chiamata nell’abitazione, nella città di Birmingham, intorno alle 13:00. Giunti sul posto, hanno trovato il bimbo in condizioni disperate. Un’ambulanza ha portato il bambino in un ospedale vicino alla casa della famiglia, dove però il piccolo è stato dichiarato morto. Le identità delle persone coinvolte nella tragedia familiare non sono state rese note. Secondo NBC News, l’animale è stato soppresso dalle autorità e trasportato all’Alabama State Diagnostic Laboratory ad Auburn per i test.

“Siamo profondamente rattristati da questo sfortunato e tragico evento. Estendiamo le nostre preghiere e i nostri pensieri più profondi alla famiglia e a tutte le persone colpite”, ha detto il sindaco di Chelsea Tony Picklesimer in un post su Facebook sull’incidente. Sull’incidente sta attualmente indagando l’ufficio dello sceriffo della contea di Shelby.

Secondo l’International Wolf Center, gli ibridi cane-lupo possono avere comportamenti imprevedibili perché condividono alcuni degli istinti territoriali dei lupi e maturano a un ritmo diverso rispetto ai cani normali. Nel 2013, una donna del Kentucky è stata divorata dagli ibridi di cani lupo che teneva nel suo cortile.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Tragedia sulla Statale 16 a Rimini, auto investe due ragazze: una muore, l’altra è gravissima

Vicenza, auto contromano si schianta contro un cartellone stradale e lo abbatte: la fuga dopo l’incidente

Terapia degli schiaffi al posto dell’insulina: diabetica muore. Il “maestro” accusato di omicidio colposo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com