Home » Disabile cade nel canale ghiacciato e l’assistente si getta in acqua per salvarlo: morti entrambi
Cronaca World

Disabile cade nel canale ghiacciato e l’assistente si getta in acqua per salvarlo: morti entrambi

Disabile cade nel canale ghiacciato e l’assistente si getta in acqua per salvarlo: morti entrambi. Un assistente è morto dopo aver lottato invano per salvare un disabile di cui si prendeva cura da un canale ghiacciato. Anche Aaron Ritchie, che aveva bisogni speciali, è morto nel terribile incidente avvenuto al Crank Wood Canal a Wigan intorno alle 14:15 di martedì 28 novembre. Sembra che Aaron, 49 anni, stesse camminando lungo l’alzaia del canale quando è caduto. Il suo assistente si è gettato in acqua per cercare di salvarlo.

I due sono stati recuperati dall’acqua dai sommozzatori specializzati durante un’enorme risposta di emergenza. Come riportato dal Manchester Evening News e ripreso dal Daily Record, i medici hanno lottato per salvarli, ma entrambi gli uomini purtroppo sono morti in seguito in ospedale. La persona che si prende cura di Aaron non è stata ancora nominata dalla polizia.

Il cordoglio

In una dichiarazione, la famiglia affranta di Aaron ha reso omaggio al “personaggio adorabile”. Hanno detto: “È stato uno shock totale per noi come famiglia il tragico incidente accaduto martedì pomeriggio. Aaron era un personaggio adorabile che faceva una grande impressione su tutti quelli che lo conoscevano.

Aveva bisogni speciali e amava la vita all’aria aperta e finché aveva i suoi puzzle, i lacci e le trottole era felice. Aaron mancherà sicuramente a noi come famiglia. Vorremmo trasmettere le nostre più sincere condoglianze alla famiglia che lo assiste e un ringraziamento speciale ai servizi di emergenza che sono intervenuti cercando di salvarli”.

In una dichiarazione la polizia di Greater Manchester ha dichiarato: “Il parente più prossimo di chi si prende cura di Aaron, un uomo di 60 anni, è stato informato della sua morte. La loro morte non viene trattata come sospetta e la polizia sta continuando a stabilire le circostanze dietro la loro morte”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Trova la figlia disabile morta nel letto a casa: “Melissa è andata a dormire e non si è svegliata più”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com