Home » Rapinato e gettato giù dall’autobus: Leonardo muore a 28 anni per uno smartphone
Cronaca

Rapinato e gettato giù dall’autobus: Leonardo muore a 28 anni per uno smartphone

Rapinato e gettato giù dall’autobus: Leonardo muore a 28 anni per uno smartphone. Leonardo Alves Quintanilha, 28 anni, è stato derubato e brutalmente attaccato martedì 5 dicembre a Beira Mar, Rio de Janeiro, in Brasile.

Mentre accompagnava un amico alla fermata dell’autobus, è stato assalito da cinque uomini scesi dal mezzo per la rapina e poi risaliti con il bottino: il cellulare della vittima. Nel tentativo di reagire, Leonardo è salito anche lui sul bus per inseguire gli aggressori, ma è stato spinto giù dall’autobus, riportando gravi lesioni alla testa.

Attualmente, è in condizioni critiche all’ospedale Souza Aguiar, con la possibilità di morte cerebrale secondo il protocollo aperto dall’Assessorato municipale alla Sanità. I parenti hanno raccontato l’accaduto in un’intervista a RJTV, sottolineando che Leonardo lavorava come assistente all’immigrazione a Galeão.

La famiglia di Leonardo è stata avvisata dell’aggressione dal suo amico e ha contribuito nell’assistenza. Leonardo è stato ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Souza Aguiar, in gravi condizioni. L protocollo per la diagnosi della morte cerebrale è stato avviato secondo l’Assessorato municipale alla Sanità.

Il cordoglio

La sorella di Leonardo, Isabela Quintanilha, ha espresso il dolore della famiglia e ha sottolineato che persone presenti non hanno prontamente aiutato suo fratello disorientato dopo l’attacco, chiedendosi il motivo di tale mancanza di soccorso.

La Polizia Civile ha richiesto il referto medico della vittima all’ospedale e le immagini delle telecamere di sicurezza nella zona per identificare gli autori del crimine; l’indagine è affidata alla 5a DP.

Gli amici di Leonardo hanno postato omaggi su social media. Emerson Lobo, comico, ha dedicato un post al suo “migliore amico”, promettendo di vivere la vita nel miglior modo possibile in suo onore. Sam Ataliba ha ringraziato Leonardo per l’amicizia e l’amore mostrato verso la sua figlia, sperando che trovi la pace desiderata.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Incidente con la golf cart in un hotel di lusso: 47enne resta paralizzato durante la vacanza

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com