Home » Due euro per uno schiaffo: il curioso ‘piatto’ nel menù di un ristorante giapponese
Curiosità

Due euro per uno schiaffo: il curioso ‘piatto’ nel menù di un ristorante giapponese

Due euro per uno schiaffo: il curioso ‘piatto’ nel menù di un ristorante giapponese. Anche se può sembrare, in cucina non tutto si inventa. I migliori chef e ristoranti del mondo innovano continuamente cercando di inventare nuovi piatti e nuovi ingredienti con cui sorprendere i propri clienti. Tuttavia, c’è un ristorante in Giappone che ha portato la sua proposta a un livello diverso. E uno dei loro prodotti di punta nel loro menu è uno schiaffo.

E non è un gioco di parole, né il nome di un piatto, ma vendono letteralmente schiaffi ai propri clienti al modico prezzo di di 300 yen (circa due euro). E se da qualche parte nel mondo lo strano diventa un’abitudine, quel posto è proprio il Giappone. C’è ‘Shachihokoya’, che è il nome di questo particolare ristorante che non ha impiegato molto a diventare virale sui social network.

La caratteristica

Situato nella città di Nagoya, la quarta più grande del Paese, il ristorante si è fatto conoscere già in passato per questo stesso motivo, che ora è tornato alla ribalta sui social network. La proposta è tanto semplice quanto efficace, a quanto pare. E basta ordinare lo schiaffo perché uno degli impiegati del locale proceda ‘servirlo’. Il tutto alla modica cifra di 300 yen, che verranno aggiunti al conto finale come se fosse un piatto come gli altri.

Lontano da quello che può sembrare e secondo quanto riporta La Razón, questa proposta ha un grande fascino tra i visitatori del locale, dove molti vengono proprio per la fama che si è creata. Il ristorante è aperto dal 2012 e la sua proposta non è nuova, ma è diventata nuovamente virale grazie a un video ampiamente condiviso dagli utenti su X, precedentemente noto come Twitter. Questa è solo una delle folli proposte di cui si può godere nel Paese giapponese, che riesce sempre a sorprendere con le sue novità e curiose iniziative.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Trova una stanza segreta mentre pulisce casa: “Mani e impronte di bambino” – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com