Home » Milano, tragedia vicino alla Stazione Centrale: 28enne muore schiacciato dal carico di una gru
Cronaca

Milano, tragedia vicino alla Stazione Centrale: 28enne muore schiacciato dal carico di una gru

Milano, tragedia vicino alla Stazione Centrale: 28enne muore schiacciato dal carico di una gru. Tragedia vicino alla Stazione Centrale di Milano, dove un operaio di 28 anni è morto schiacciato dal carico di una gru. È successo intorno alle 9 di questa mattina, lunedì 11 dicembre, in un cantiere edile in via Parravicini, nella zona della Stazione Centrale. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per il giovane purtroppo non c’è stato nulla da fare.

La vittima è un 28enne di origine egiziana, rimasto schiacciato mentre si trovava sotto il carico al decimo piano di una struttura in costruzione, caduto dalla gru dopo un cedimento. Per recuperare il corpo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dai vigili del fuoco, l’uomo stava lavorando con alcuni colleghi quando è rimasto vittima dell’incidente.

L’incidente è avvenuto durante la movimentazione dell’autogru, quando una cassaforma, un involucro prefabbricato utilizzato per contenere le colate di cemento armato, si è sganciato cadendogli addosso. Gli operatori del 118, giunti con un’ambulanza e un’automedica, hanno potuto solo constatare la morte dell’operaio. La ricostruzione della dinamica dell’infortunio è in corso da parte del personale di Ats intervenuto sul posto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Scontro fra treni a Faenza: frontale tra due convogli che stavano andando nella stessa direzione

Milano, tragedia vicino alla Stazione Centrale: 28enne muore schiacciato dal carico di una gru

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com