Home » Caos al concerto di Ana Castela, toro irrompe tra la folla e incorna i fan: 13 feriti – VIDEO
News World

Caos al concerto di Ana Castela, toro irrompe tra la folla e incorna i fan: 13 feriti – VIDEO

Caos al concerto di Ana Castela, toro irrompe tra la folla e incorna i fan: 13 feriti. Caos al concerto di Ana Castela quando un toro ha fatto irruzione tra la folla ferendo 13 persone. È successo domenica scorsa, 10 dicembre, ad Avaré, San Paolo (Brasile). Il grosso bovino ha invaso l’arena del rodeo dell’Esposizione Municipale Agricola e Industriale (Emapa), dove era prevista la presentazione dell’artista. Al momento dell’incidente, l’area che ha ospitato gli eventi equestri era aperta al pubblico durante l’evento.

Secondo quanto riporta G1, dal municipio hanno fatto sapere che i 13 feriti hanno avuto bisogno di cure mediche, ma nessuno è in pericolo di vita. Lo spettacolo di Ana Castela si è svolto normalmente dopo l’episodio. La cantante ha registrato momenti dell’esibizione sui suoi social network e, tramite consiglio al portale, ha affermato di essere solidale con le vittime dell’accaduto.

In una nota, riportata sempre da G1, la Confederazione Nazionale Rodeo (CNAR) informa che si è trattato di un evento atipico. Il toro sarebbe scappato durante la fase di salita sul camion. Sul momento è stata chiamata la squadra dei cordatori per contenere il toro, che era isolato tra le sbarre mobili. Dopo la immobilizzazione, l’animale è stato portato in sicurezza nello spazio di manipolazione. Di seguito il video pubblicato su TikTok.

@tainaradalio.adv Touro fugiu e invadiu a arena da Emapa – Avare/SP, ontem dia 11 de dezembro. Show da Ana Castela, graças a Deus ninguem se feriu gravemente. #touro #emapa #anacastela #tourosoltonaarena ♬ som original – Tainara Dálio

Chi è Ana Castela

Nata ad Amambai e cresciuta a Sete Quedas, al confine con il Paraguay, Ana Castela visitava spesso la fattoria dei suoi nonni, nel paese vicino, dove ha registrato il video cantando “Vaqueiro Apaixonado”, dalla cantante Loubet, che è diventata virale. Quel filmato le ha infatti aperto le porte a una carriera artistica basata su questo riconoscimento. Da allora la cantante ha pubblicato singoli in collaborazione con altri musicisti, nel genere agroalimentare.

La cantante brasiliana ha iniziato la sua carriera nel 2021, pubblicando “Boiadeira”, una composizione di Gabriel Vittor e Jota Lennon, che gli è valsa il soprannome. Tra il 2021 e il 2023, ha pubblicato brani come “Neon” e “As Menina da Pecuária”, tra gli altri, con collaborazioni come Melody e DJ Chris no Beat. Nel maggio 2023, Ana Castela ha registrato dal vivo il suo primo album, “Boiadeira Internacional”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Siena, pannello si stacca da un’impalcatura e colpisce un 24enne: morto sul colpo

Malore improvviso a casa, Mattia Miano muore a 25 anni: la tragica scoperta dal papà

I più cercati su Google nel 2023 a livello mondiale: tutte le categorie

Bimbo di quattro anni trova la pistola del papà e si spara in testa per gioco: genitori sotto accusa

Un’azienda giapponese ha scoperto come raddoppiare il tasso di natalità: la mossa vincente

Scava una buca per cucinare in spiaggia ma la sabbia cede: 25enne muore sepolto vivo

Rebecca Staffelli: “Matrimonio? Ho un sogno. In Tv percorso naturale, i miei genitori mi hanno dato consigli”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com