Home » L’incidente che ha ‘salvato il Natale’: Grinch si schianta con l’auto contro un cartello stradale
Curiosità

L’incidente che ha ‘salvato il Natale’: Grinch si schianta con l’auto contro un cartello stradale

L’incidente che ha ‘salvato il Natale’: Grinch si schianta con l’auto contro un cartello stradale. È l’incidente che ha salvato il Natale? Un automobilista vestito da Grinch si è schiantato con l’auto contro un cartello stradale, proprio la sera del 25 dicembre. È successo nei pressi di una cassetta della posta (anche questa distrutta) in un’azienda del New Hampshire, negli Stati Uniti. Secondo la polizia della contea di Exeter, l’uomo vestito come il personaggio si è distratto in una curva ed è uscito di strada.

Gli agenti di polizia hanno risposto alla chiamata intorno alle 17:50 (ora locale) del giorno di Natale. Gli agenti hanno trovato una Honda CRV parcheggiata sul prato di fronte allo spazio eventi The Word Barn a News Fields. “L’autista indossava un costume completo del Grinch , con i piedi fuori dal veicolo”, ha detto la polizia in un post su Facebook.

Il conducente è rimasto illeso e sta bene, ma l’auto è rimasta danneggiata. “Gli agenti non si sarebbero mai aspettati di arrivare sulla scena e scoprire un autista che indossava un costume del Grinch, ma era la vigilia di Natale quindi non era del tutto escluso. Fortunatamente nessuno è rimasto gravemente ferito”, ha detto il capo della polizia Stephan Poulin.

Il Grinch è un personaggio immaginario creato dallo scrittore Dr. Seuss. Compare per la prima volta nel libro “How the Grinch Stole Christmas!” pubblicato nel 1957. Si tratta di è una creatura verde e pelosa con un cuore troppo piccolo che cerca di rubare il Natale dal villaggio di Whoville. Il personaggio è diventato molto popolare e ha ispirato diverse versioni cinematografiche, tra cui un film d’animazione del 1966 e un adattamento cinematografico live-action nel 2000 con Jim Carrey nel ruolo del Grinch. Senza considerare le centinaia di apparizioni e citazioni in serie e film negli ultimi 66 anni.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com