Home » Campione di scacchi cinese defeca nella vasca da bagno dell’hotel: finisce malissimo
Curiosità World

Campione di scacchi cinese defeca nella vasca da bagno dell’hotel: finisce malissimo

Campione di scacchi cinese defeca nella vasca da bagno dell’hotel: finisce malissimo. Un campione di scacchi cinese defeca nella vasca da bagno dell’hotel durante una competizione amatoriale di scacchi ed è stato privato della vittoria. È successo lo scorso 17 dicembre nella provincia cinese di Hainan. Il 48enne Yan Chenglong ha battuto dozzine di contendenti per essere nominato “Re Xiangqi” nel torneo. Il campione ha ricevuto circa 15mila euro per la sua vittoria.

Tuttavia, le cose hanno preso una brutta piega la mattina dopo, quando Yan è stato accusato di aver fatto la cacca nella vasca da bagno della camera del concorrente. L’Associazione cinese Xiangqi (CXA) ha annunciato che avrebbero privato il campione del titolo e del premio in denaro per “disturbo dell’ordine pubblico” e per aver mostrato “un carattere estremamente cattivo”. Secondo il Global Times, Yan aveva bevuto con gli amici dopo la sua vittoria. Poi ha defecato nella vasca da bagno la mattina seguente.

Il suo comportamento “ha danneggiato la proprietà dell’hotel, ha violato l’ordine pubblico e le buone usanze e ha causato un impatto negativo sugli scacchi cinesi”, ha affermato CXA. Da allora Yan ha risposto, sostenendo di aver avuto problemi dopo aver bevuto troppo. È stato riferito che non è riuscito ad arrivare in bagno in tempo e non ha potuto fare a meno di defecare nella vasca da bagno.

Squalifica oltre al danno economico

Oltre al dramma della diarrea, è stato anche accusato di utilizzare un dispositivo di comunicazione simile alle palline anali per imbrogliare. I social media cinesi erano pieni di accuse secondo cui il giocatore di scacchi stringeva e apriva le natiche per comunicare informazioni sul gioco tramite codice a un computer. Il dispositivo invierebbe quindi istruzioni su quali movimenti eseguire sotto forma di vibrazioni.

Yan ha negato tutte le accuse di imbroglio. Il CXA ha detto che è “impossibile” determinare se ha barato. “In base alla nostra comprensione della situazione, al momento è impossibile dimostrare che Yan abbia commesso tradimenti tramite ‘perline anali’, come ipotizzato sui social media”, hanno detto. Indipendentemente da ciò, gli è stato vietato di prendere parte a qualsiasi competizione di scacchi cinese per il prossimo anno.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Fa cacca nella piscina di un residence di lusso: ex medico citato per danni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com