Home » Anziana in bilico sul balcone: arriva Spiderman e la salva: “I supereroi esistono nella vita reale”
News World

Anziana in bilico sul balcone: arriva Spiderman e la salva: “I supereroi esistono nella vita reale”

Anziana in bilico sul balcone: arriva Spiderman e la salva: “I supereroi esistono nella vita reale”. I supereroi non esistono solo nei fumetti o nei film, ma anche nella vita reale. Magari le loro gesta non sono così spettacolari, ma quando si parla di vite umane, lo spettacolo conta ben poco. Così, martedì 3 gennaio, Miriam Moreno ha iniziato a raccontare la storia di Roberto García, un soldato in congedo. Il co-presentatore di ‘Mañaneros’, il programma mattutino della televisione spagnola, ha battezzato l’uomo come ‘l’Uomo Ragno spagnolo’ .

L’uomo era ad Armilla (Granada) a mangiare con la moglie quando hanno visto una donna anziana sdraiata in casa sua “che gridava aiuto”. L’anziana 80enne aveva i piedi sulla ringhiera del balcone, a quel punto il soldato ha scalato diversi piani per salvarla. “La cosa curiosa è che quelle immagini che hai appena visto non erano l’unica volta in cui ha dovuto salvare quella donna arrampicandosi, dato che ha dovuto farlo una seconda volta”, ha spiegato Jaime Cantizano.

Borja Terán, collaboratore del programma TVE, ha detto che questa situazione “è abbastanza comune. Conosco il caso di un agente della polizia nazionale di Madrid che ha avuto tre interventi sanitari in una settimana fuori servizio. Immaginate la vocazione di questi agenti”, ha affermato il giornalista.

Da parte sua, Patricia Suárez ha detto che “cinque anni fa, un agente di polizia in pensione ha salvato mio marito da un arresto cardiaco. C’è un fallimento nella nostra istruzione perché dovremmo essere tutti preparati ad agire in questi casi. Questo è un deficit che continuiamo a portare con sé da molti anni. Bisognerebbe adottare misure nelle scuole”, ha affermato il giornalista Jorge Cabezas .

“Negli Stati Uniti si danno le nozioni di base per poter reagire a situazioni davvero complicate”, ha affermato Jaime Cantizano in un interessante dibattito in cui la vita di una persona può dipendere dalle azioni di un’altra affinché non muoia sul posto. quel momento.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Non ha i soldi per comprare le medicine alla madre malata: il bellissimo gesto dei carabinieri a Reggio Calabria

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com