Home » Doppio malore improvviso, nipote e moglie di Biondi muoiono contemporaneamente: Matteo aveva 45 anni
Cronaca

Doppio malore improvviso, nipote e moglie di Biondi muoiono contemporaneamente: Matteo aveva 45 anni

Doppio malore improvviso, nipote e moglie di Biondi muoiono contemporaneamente: Matteo aveva 45 anni. Matteo e Giovanna Susan Biondi sono morti a causa di un doppio malore improvviso la notte di Capodanno a Genova. Si tratta del nipote e della vedova di Alfredo Biondi, ex avvocato e Ministro.

Il 31 dicembre, Matteo Biondi, un informatico di 45 anni e nipote dell’ex ministro, è stato colpito da un malore mentre tornava a casa intorno alle 21. Un passante ha chiamato l’ambulanza, ma gli sforzi del personale medico del 118 sono stati vani, poiché Matteo è deceduto prima di raggiungere l’ospedale San Martino. Lascia un figlio di un anno e mezzo di nome Carlo, in onore del nonno scomparso nel 2019.

Il giorno successivo, un’altra tragedia ha colpito la famiglia Biondi: la vedova dell’ex guardasigilli, Giovanna Susan Biondi, è stata trovata morta nella sua casa. I nipoti, Michele e Carlotta Biondi, hanno cercato di comunicare di persona a nonna Giovanna la notizia della morte di Matteo, scoprendola purtroppo senza vita a letto. Si apprende che la donna è morta per cause naturali poche ore dopo la perdita del nipote. I nipoti esprimono la loro preoccupazione per la serie di dolori che la nonna ha dovuto affrontare, legata alla morte del nonno e del padre.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Meningite fulminante, 27enne ucciso in poche ore: la tragedia durante la vacanza a Grosseto

Doppio malore improvviso, nipote e moglie di Biondi muoiono contemporaneamente: Matteo aveva 45 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com