Home » Mamma incinta colpita da un proiettile vagante mentre dorme: figli piccoli sfiorati dal proiettile
Cronaca World

Mamma incinta colpita da un proiettile vagante mentre dorme: figli piccoli sfiorati dal proiettile

Mamma incinta colpita da un proiettile vagante mentre dorme: figli piccoli sfiorati dal proiettile. È successo nelle prime ore dello scorso giovedì, 21 dicembre, ad Aurora, nello Stato americano del Colorado. Qui una mamma incinta è stata colpita da un proiettile vagante mentre dormiva, e il colpo ha mancato di poco i suoi due bambini piccoli. Quello che sembra un vero e proprio incubo natalizio, visto che Kendall Heinold, questo il nome della protagonista della vicenda, non vedeva l’ora di iniziare le festività con i suoi figli.

La 27enne, incinta di 16 settimane, aveva messo a dormire i suoi figli dopo aver visto un film di Natale. La donna e suo marito hanno sentito degli spari prima che lei avvertisse un forte dolore al fianco sinistro. “Mio marito stava dormendo accanto a me e si è alzato e ha detto: ‘Hai sentito? Perché è stato rumoroso, e io l’ho semplicemente guardato e ho detto, ‘Tesoro, chiama i servizi di emergenza, mi hanno appena sparato'”, ha detto la donna ai microfoni di KDVR.

La 27enne è stata subito portata d’urgenza in ospedale, dove i medici hanno trovato il proiettile conficcato nella sua spalla. “Una donna di 27 anni è stata trasportata in ospedale con ferite non mortali dopo essere stata colpita da colpi di arma da fuoco mentre si trovava all’interno della sua casa. Si ritiene che lo sparo sia arrivato dalla zona verde che si trova tra Alameda e Mississippi, a est di Chambers, poco prima delle 2 del mattino”, scrive il dipartimento della polizia di Aurora su X.

La strana traiettoria del proiettile

La coppia poi si è accorta di un foro di proiettile nella loro casa, a pochi centimetri da dove dormivano i loro figli, di cinque e sei anni. Il colpo è passato attraverso la camera dei bambini prima di colpire il suo braccio. “Il proiettile era passato prima attraverso la loro camera da letto. Ha mancato la testa di mia figlia di 5 anni di appena trenta centimetri ed è passato attraverso la loro stanza, attraverso il mio armadio e nel mio cuscino da gravidanza. Penso che sia stato il cuscino per la gravidanza, a salvarmi la vita, perché è entrato da un lato e il mio braccio era sopra, quindi ha cambiato traiettoria colpendo il cuscino”, ha aggiunto sempre a KDVR.

A causa della sua gravidanza, i professionisti medici hanno deciso di lasciare il proiettile nella sua spalla piuttosto che sottoporla ad anestesia per un intervento chirurgico. La mamma di due figli ha detto che non crede che il colpo fosse indirizzato a lei. “Quindi, per fortuna, ha mancato i miei figli, il mio bambino, il mio cane e mio marito, ma è finito nel mio braccio, il che penso sia lo scenario migliore, considerando, ma comunque spaventoso”. Non sono state rilasciate ulteriori informazioni su eventuali arresti potenziali legati all’incidente (foto da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com