Home » Scava una buca di 40 metri sotto casa a caccia di un tesoro: precipita dentro e muore
Cronaca World

Scava una buca di 40 metri sotto casa a caccia di un tesoro: precipita dentro e muore

Scava una buca di 40 metri sotto casa a caccia di un tesoro: precipita dentro e muore. Un uomo di 71 anni scava una buca di 40 metri sotto casa a caccia di un tesoro rivelato da un sogno, ma vi precipita dentro e muore. È successo a Ipatinga, nello stato brasiliano di Minas Gerais, giovedì 4 gennaio. João Pimenta da Silva, questo il nome della vittima, è morto dopo essere caduto nella buca che lui stesso aveva scavato sotto casa sua, alla ricerca di un tesoro “rivelato in sogno”.

Secondo la stampa locale, che cita il rapporto dei vigili del fuoco di Minas Gerais, l’uomo ha avuto il sogno ‘rivelatore’ quattro mesi fa. Da allora ha iniziato a scavare una buca di 90 cm di diametro e profonda almeno 40 metri sotto la cucina di casa sua. “Nel sogno la vittima veniva avvisato che l’intervento sarebbe avvenuto in quel punto esatto dell’abitazione (sul pavimento della cucina)”, ha spiegato la polizia a Terra la società.

La tragedia mentre usciva dal tunnel

Nel pomeriggio di quel giorno, uscendo dalla buca, il 71enne è scivolato dal sedile di accesso, una specie di altalena per bambini, ed è caduto sul fondo della buca. I vigili del fuoco hanno avuto bisogno di adeguate attrezzature di sicurezza per poter scendere, oltre ad una bombola di ossigeno, a causa dei possibili rischi respiratori.

Nonostante il tentativo di salvataggio, João Pimenta da Silva non è sopravvissuto alle ferite ed è morto. In seguito alla caduta ha riportato diversi traumi, come fratture aperte di entrambe le gambe, frattura dell’anca, lacerazione dell’addome e del tronco, grave trauma cranico e abrasioni diffuse. Per quanto riguarda il corpo della vittima, sul posto sono intervenuti la Polizia Civile e le pompe funebri.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Sondaggio, migliori sportivi a letto: giocatori di freccette al primo posto, calciatori sul podio

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com