Home » Massimo Boldi: “A Milano troppa criminalità. Io me ne sono andato”
Cronaca

Massimo Boldi: “A Milano troppa criminalità. Io me ne sono andato”

Massimo Boldi: “A Milano troppa criminalità. Io me ne sono andato”. Massimo Boldi su Milano, l’attore 78enne parla della questione sicurezza nel capoluogo lombardo. E denuncia un peggioramento della situazione dopo gli innumerevoli episodi di violenza accaduti nella cosiddetta capitale economica d’Italia: “La situazione della sicurezza di Milano è senz’altro peggiorata rispetto al passato, soprattutto nei quartieri dove mancano i soldi, cosa che spinge di più le persone a delinquere”. E ha rivelato: “Io me ne sono andato”.

Massimo Boldi fa un paragone con il passato, ricordando “ad onor del vero anche quando ero giovane, quarant’anni fa, e facevo il cantante, conducendo una vita con orari sballati tra i night club dove suonavo fino a tarda notte, c’erano i quartieri sicuri, dove si poteva camminare anche la sera tardi senza problemi, e quelli in cui c’era una situazione pericolosa”. “Ma adesso la situazione è peggiorata”, aggiunge spiegando che per questo già da anni ha deciso di trasferirsi i provincia.

“Io sono andato via, vivo fuori città. Arrivato a casa sono praticamente chiuso in una cassaforte, con telecamere e sistemi di sicurezza della vigilanza privata, e per fortuna da tanti anni la situazione dove vivo io è tranquilla. Bisogna però dire che la criminalità e la mancanza di sicurezza sono un problema che attanaglia un po’ tutte le metropoli, non solo Milano”, le sue parole riportate da TgCom24.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Civitanova Alta, trovato morto in casa dopo mesi: il corpo mummificato in poltrona e nessuno se ne era accorto

Perde un pezzo di marijuana in casa e il bimbo lo raccoglie e lo mangia: in gravi condizioni all’ospedale

Lascia morire di fame la figlia di due mesi: 34enne arrestata per omicidio

Massimo Boldi: “A Milano troppa criminalità. Io me ne sono andato”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com