Home » “Piano segreto della Russia per attaccare la Nato il prossimo luglio”: l’annuncio shock della Bild
News World

“Piano segreto della Russia per attaccare la Nato il prossimo luglio”: l’annuncio shock della Bild

“Piano segreto della Russia per attaccare la Nato il prossimo luglio”: l’annuncio shock della Bild. Secondo il noto quotidiano tedesco ci sarebbe un piano segreto della Russia per attaccare il fianco orientale della Nato, dopo una controffensiva riuscita in Ucraina e il respingimento dell’esercito ucraino entro giugno. La Bild è entrata in possesso di un “documento segreto” preparato dalle forze armate tedesche a questo proposito.

Il documento riservato afferma che la Russia potrebbe lanciare “attacchi informatici e altre forme di guerra ibrida” contro i Paesi baltici a luglio. Inoltre, sempre secondo il quotidiano tedesco, Putin avrebbe in mente anche alcuni “scontri”, non meglio specificati, che Mosca userebbe come pretesto per avviare esercitazioni militari su larga scala sul suo territorio e in Bielorussia, la testata tedesca cita un documento militare che ha visionato.

Intanto la guerra in Ucraina giunge oggi al 691esimo giorno. Le forze ucraine hanno colpito due aerei militari russi sul Mar d’Azov, abbattendo un A-50 e danneggiando un Il-22. Le forze ucraine hanno colpito i due aerei militari russi sul Mar d’Azov, abbattendo un A-50 e danneggiando un Il-22. A riportare la notizia sono i media ucraini che citano fonti dell’esercito di Kiev. L’A-50 sarebbe stato abbattuto poco dopo essere entrato in servizio sulla regione di Zaporizhzhia, mentre l’Il-22 sarebbe stato colpito mentre era in volo sul Kherson.

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com