Home » Investe e uccide il padre col furgone in retromarcia: l’incidente shock a Poggio a Caiano
Cronaca

Investe e uccide il padre col furgone in retromarcia: l’incidente shock a Poggio a Caiano

Investe e uccide il padre col furgone in retromarcia: l’incidente shock a Poggio a Caiano. Un uomo investe e uccide il padre col furgone in retromarcia. L’incidente shock è avvenuto intorno alle 12:30 di ieri, mercoledì 17 gennaio, a Poggio a Caiano, in provincia di Prato. La vittima è un uomo di 68 anni, investito dal furgoncino del figlio durante la manovra di retromarcia. Il tragico incidente è avvenuto in via Melani davanti a una carrozzeria.

Stando a quanto si apprende dalla ricostruzione riportata da ‘La Nazione’, padre e figlio, residenti entrambi a Prato, si erano recati in officina. Tuttavia, all’arrivo, si sono trovati di fronte a un camion delle ditte confinanti che ostruiva la manovra per entrare nel portone d’ingresso. Per risolvere la situazione, il 68enne è sceso per aiutare il figlio a eseguire la manovra. Purtroppo, durante la retromarcia, il figlio ha accidentalmente colpito il padre, anche se la velocità era molto ridotta. L’impatto ha causato la caduta del padre, che è finito sotto il furgone.

Sul posto sono intervenuti prima i vigili del fuoco per estrarre il 68enne da sotto il veicolo e poi il personale sanitario delle ambulanze per prestare i primi soccorsi. L’uomo è stato trasportato all’ospedale dove però è morto poco dopo. Il figlio si è recato subito all’ospedale di Careggi per avere notizie del padre e quando ha avuto la notizia della morte ha avuto un malore. Sul luogo della tragedia anche la Polizia locale per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Roma, tragico incidente sulla Casilina: 49enne muore dopo uno schianto frontale in moto

Ancona, prof accusato di molestie da 3 studentesse ma era per vendetta: assolto dopo anni di calvario

Autisti Flixbus ubriachi, i passeggeri chiamano la polizia: l’intervento della Stradale mette tutti in salvo

Parla l’uomo che ha vinto 14 volte alla lotteria: “Non è solo questione di fortuna. Vi spiego…”

Mamma uccide il figlio autistico e si toglie la vita: la tragedia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com