Home » Fratelli d’Italia contro Report, nuovo attacco del partito alla trasmissione: dura interrogazione in cdv
Politica Televisione

Fratelli d’Italia contro Report, nuovo attacco del partito alla trasmissione: dura interrogazione in cdv

Fratelli d’Italia contro Report, nuovo attacco del partito alla trasmissione: dura interrogazione in cdv. Fratelli d’Italia contro Report per le inchieste sul presidente del Senato Ignazio La Russa e sul padre della presidente del Consiglio Giorgia Meloni. I deputati meloniani firmano una interrogazione molto dura commissione di Vigilanza Rai. I senatori chiedono l’intervento immediato della presidente Marinella Soldi e dell’amministratore delegato Roberto Sergio contro la trasmissione di Raitre.

Ma la crociata contro una certa libertà nella tv di Stato non finisce qui. Secondo quanto riporta ‘La Repubblica’, il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano avrebbe chiesto un intervento anche su Giovanni Anversa, capo struttura Rai, per l’imitazione che Virginia Raffaele ha fatto della direttrice d’orchestra cara alla destra, Beatrice Venezi, nel programma Colpo di luna.

“Di certo c’è che, dopo il silenzio chiesto dalla stessa presidente del Consiglio ai suoi all’indomani della puntata di Report che ha mandato in onda l’intervista a un collaboratore di giustizia che ha parlato dei presunti rapporti tra il padre, Franco Meloni, e il boss Michele Senese, ora arriva la bordata di Fratelli d’Italia. Nel mirino dei meloniani due puntate curate dal giornalista Giorgio Mottola. In particolare i componenti di FdI in Vigilanza mettono in discussione l’attendibilità dei collaboratori di giustizia intervistati”, si legge sul quotidiano.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Perde il controllo dell’auto e si schianta per un malore improvviso: 68enne muore a Terre del Reno

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com