Home » Milano, due ragazze aggredite vicino una discoteca: una di loro denuncia molestie sessuali
Cronaca

Milano, due ragazze aggredite vicino una discoteca: una di loro denuncia molestie sessuali

Milano, due ragazze aggredite vicino una discoteca: una di loro denuncia molestie sessuali. È successo intorno alle 5 di questa mattina, domenica 21 gennaio, in viale Fermi a Milano, dove due ragazze sono state aggredite vicino una discoteca a fine serata. Le due giovani sono state avvicinate da un uomo che le ha aggredite e, secondo il racconto della ragazza, ha palpeggiato una di loro. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per i soccorsi.

Secondo il racconto delle vittime fornito nell’immediato alla polizia, le due ragazze stavano camminando lungo la strada. Ma ad un certo punto alle loro spalle è spuntato un uomo, che avrebbe palpeggiato una delle due giovani, 19 anni, nelle parti intime e spinto per terra l’amica di 27 anni, che ha colpito l’aggressore con una “borsettata” per allontanarlo.

Come riporta l’edizione online de ‘La Repubblica’, la 19enne che ha denunciato le molestie sessuali è stata accompagnata dal 118 alla Mangiagalli per gli accertamenti, mentre l’amica è stata trasportata all’ospedale Niguarda in codice verde. Sul caso gli agenti della questura stanno svolgendo verifiche per risalire all’autore dell’aggressione.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente a Sirolo, moto contro auto a gran velocità: centauro sbalzato per oltre dieci metri

Pordenone, bimba cade dalla seggiovia del Piancavallo: il volo da 4 metri e atterra su un soccoritore

Milano, due ragazze aggredite vicino una discoteca: una di loro denuncia molestie sessuali

Meteo, nuovo ribaltone la prossima settimana: cambia tutto da martedi

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com