Home » Animatrice versa azoto liquido su una bimba per errore: tragedia alla festa di compleanno
Cronaca World

Animatrice versa azoto liquido su una bimba per errore: tragedia alla festa di compleanno

Animatrice versa azoto liquido su una bimba per errore: tragedia alla festa di compleanno. Un’animatrice versa azoto liquido su una bimba per errore, così una festa per il decimo compleanno si è trasformata in un vero e proprio incubo, che ha lasciato la piccola con orribili ustioni. La festeggiata ha urlato di dolore mentre le sue braccia e le sue gambe erano coperte di ustioni di secondo grado in quella che sembrava essere un’acrobazia andata storta. È successo a Mosca, in Russia

Ora l’intrattenitrice affronta l’azione della polizia dopo che la bimba è stata portata d’urgenza in ospedale. La madre sconvolta ha raccontato di aver pagato quasi 600 euro per l’artista, in un centro commerciale nella capitale russa per intrattenere sua figlia e i suoi amici. Ha detto che le è stato offerto uno sconto equivalente a 80 euro circa a titolo di risarcimento per l’errore. Sono stati chiamati i paramedici che hanno curato la ragazza che piangeva. La bambina di dieci anni e i suoi ospiti sono stati trattati con gelato nero e bevande speciali preparate dall’artista.

Il finale da incubo

Sembrava che avesse pianificato un gran finale, versando azoto liquido sulla festeggiata, ma ha sbagliato di grosso l’acrobazia. “Non è stato detto nulla sull’uso dell’azoto liquido. Pochi secondi dopo che l’azoto ha colpito le braccia e le gambe della festeggiata, lei ha iniziato a urlare che soffriva”, ha riferito Shot media. Ma la polizia sta indagando e potrebbe sporgere denuncia contro l’animatrice della festa.

L’azoto liquido è un liquido che ha un punto di ebollizione molto basso di -196°C. Viene utilizzato per i trucchi delle feste ma deve essere maneggiato con estrema cura. Il contatto può causare ustioni e congelamento, mentre l’inalazione o l’ingestione accidentale porta ad asfissia e perforazione delle vie aeree o gastriche. È possibile che l’azoto liquido passi sulla carne umana senza congelarsi a causa dell’effetto Leidenfrost.

Ciò fa sì che il liquido produca uno strato di vapore isolante che gli impedisce di entrare in contatto diretto con una superficie significativamente più calda del punto di ebollizione del liquido. Poiché l’azoto liquido è così freddo, la temperatura corporea è abbastanza calda da permettergli di scivolare via dalla superficie del corpo senza causare danni.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com