Home » Affittano casa a Chicago su Airbnb e scoprono una stanza segreta spaventosa: “Non riuscivamo a dormire”
Curiosità

Affittano casa a Chicago su Airbnb e scoprono una stanza segreta spaventosa: “Non riuscivamo a dormire”

Affittano casa a Chicago su Airbnb e scoprono una stanza segreta spaventosa: “Non riuscivamo a dormire”. Un uomo e una donna affittano casa a Chicago su Airbnb e scoprono una stanza segreta spaventosa. Protagonista una famiglia dello Stato americano del Missouri. Xena Habashi è stata colei che ha concluso l’affare alla fine di dicembre. Ha detto a “Newsweek” di aver capito subito che qualcosa non andava.

Lei e il suo compagno hanno scoperto una stanza buia nella proprietà, che sembrava il seminterrato di un film horror. “Ho notato che c’erano porte a caso all’interno della casa che non erano mai state mostrate nell’annuncio di Airbnb. Mentre ci preparavamo per andare a letto, io e mio cugino abbiamo notato una luce accesa in una delle stanze che era chiusa a chiave. Abbiamo deciso di provare ad aprire. Ho preso una forchetta e sono riuscita ad aprire la porta. È stato allora che l’ho visto”, ha detto.

L’ospite ha pubblicato un video agghiacciante su TikTok in cui ha sbirciato in quella che sembrava essere una prigione segreta. In alcune zone ha visto “porte di legno con serratura” e “catene sul pavimento”, mentre ha notato anche una porta di legno che “va ancora più in basso”. I due video che riprendono la scena spaventosa hanno accumulato più di 10 milioni di visualizzazioni.

La scena, ha continuato Xena, ricordava il film horror “Barbarian” (2022), su una donna che scopre che la casa in affitto che aveva prenotato era già occupata da uno sconosciuto. “Avevo visto ‘Barbarian’ il mese precedente e prima di arrivare lì stavamo scherzando, dicendo ‘immaginate che succeda qualcosa come ‘Barbarian’!”, ha commentato l’americano.

Tra i commenti c’è chi ha confermato l’impressione della donna: “Questo è letteralmente il film Barbarian”, si legge. “Oh diavolo, no! Me ne andrei immediatamente!!”, ha scritto un altro. “Ho guardato Barbarian, so come va a finire”, ha detto un terzo. “Molto coraggioso a restare per la notte perché avrei lasciato quel posto immediatamente. Immagina che qualcuno o qualcosa venga da lì nella tua stanza”, ha detto un’altra persona online.

Xena ha detto di aver chiamato sua madre per farle vedere lo spazio sinistro: “Mia madre l’ha visto e si è spaventata anche lei perché non è mai stata mostrata nell’annuncio e sembrava spaventosa”. A peggiorare le cose, ha detto che hanno iniziato a sentire “rumori di colpi”.

“Avevamo bloccato quella porta con un tavolo e un asciugamano arrotolato sotto la maniglia in modo che nessuno potesse spostarla. Non riuscivamo a dormire. Siamo rimasti svegli fino al mattino, sentendo dei rumori, e prima di partire ho deciso di registrare quel video ed è diventato virale inaspettatamente!”, ha aggiunto.

Airbnb si è offerta di rimborsare la tariffa giornaliera a causa della “spaventosa esperienza”, ma ha sottolineato che non sono stati segnalati altri problemi con la proprietà.

@notxh2 Left the next morning because we kept hearing noises 😣 there was more to it, pt 2?? #scary #haunted #airbnb ♬ Hoist the Colours – Colm R. McGuinness

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com