Home » Neo sposo cambia destinazione per la luna di miele: la moglie chiede il divorzio
Curiosità

Neo sposo cambia destinazione per la luna di miele: la moglie chiede il divorzio

Neo sposo cambia destinazione per la luna di miele: la moglie chiede il divorzio. Un neo sposo cambia destinazione per la luna di miele all’ultimo minuto e la moglie chiede il divorzio non appena torna a casa dal viaggio di nozze. È successo in India, dove una donna di Bhopal, ha chiesto la separazione dal marito appena sposato dopo che ha cambiato all’ultimo minuto la destinazione della luna di miele.

Il programma prevedeva un viaggio nella località di Goa, ma il marito ha optato per un cambio, prenotando per Ayodhya, che si trova nell’entroterra. Appena tornato dal viaggio, durante il quale la donna non ha espresso alcun dispiacere, ha chiesto la separazione. Nella petizione, l’ormai ex sposa afferma che suo marito guadagna un sostanzioso stipendio, quindi non sarebbe stato male trascorrere un momento così importante in una location più costosa e più piacevole, soprattutto per un evento così intimo.

A sua volta, il marito sostiene che sua moglie stava creando un grosso problema dal nulla. Ha cambiato i piani in modo che la coppia potesse visitare un grande tempio indù di recente costruzione ad Ayodhya. Il tempio ha guadagnato importanza nei media del paese dopo che il primo ministro indiano Narendra Modi ha partecipato alla cerimonia di inaugurazione.

Il giudice incaricato del caso ha obbligato i due piccioncini in crisi a una consulenza matrimoniale, ultimo passo per evitare lo scioglimento del matrimonio. A riportare la notizia è il sito “India.com”, secondo cui la situazione non è affatto facile: oltre a cambiare destinazione per la luna di miele, la donna indiana lamenta che il marito presta più attenzione alla sua famiglia che a lei.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Bruxelles, 16 Ferrari e 6 Porsche d’epoca trovate in un magazzino abbandonato: il tesoro da milioni di euro

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com