Home » Riceve una cartolina dalla ex di 60 anni fa: soffocato dalla moglie gelosa
Cronaca

Riceve una cartolina dalla ex di 60 anni fa: soffocato dalla moglie gelosa

Riceve una cartolina dalla ex di 60 anni fa: soffocato dalla moglie gelosa. Un anziano riceve una cartolina dalla ex fidanzata di 60 anni fa e la moglie, 71 anni, non la prende bene. La donna è stata infatti arrestata per aver morso, ferito e tentato di soffocare con un cuscino l’anziano, con cui era sposata da 52 anni. È successo a Miami Beach, nello Stato americano della Florida.

Bertha Yalter, questo il nome della donna, è andata su tutte le furie quando ha visto che il marito ha ricevuto una cartolina da un’ex fidanzata con la quale aveva avuto una relazione 60 anni fa. La 71enne è stata arrestata il 28 gennaio dopo la brutale aggressione sferrata. Memo Yalter, questo il nome della vittima stava viaggiando in Turchia. Il contenuto della corrispondenza non è stato reso noto. Secondo la polizia, Bertha ha inflitto a suo marito “diversi gravi contusioni e lacerazioni aperte, oltre a segni di morsi aperti sanguinanti”.

L’aggressione e le accuse

Secondo un rapporto della WPLG, durante l’aggressione l’anziana donna ha portato via il cellulare del marito affinché non potesse chiedere aiuto. La vittima è riuscita a sfuggire all’aggressione e, dopo aver recuperato il cellulare, ha chiamato la polizia. Prima di farsi “confiscare” il telefono dalla moglie, Memo è riuscito a registrare parti dell’attacco. Le immagini sono state utilizzate dalla polizia per incriminare la 71enne.

Bertha è stata rilasciata dopo aver pagato la cauzione ma ha ricevuto in ordine restrittivo dal giudice per cui dovrà restare lontana dall’ormai ex marito. Jeffrey Weiner, l’avvocato di Bertha, ha detto che l’anziano vuole che il caso venga chiuso, dicendo che “sta bene”. La Procura, a sua volta, intende portare avanti le accuse. “Hanno litigato, la situazione è andata fuori controllo, ma non c’era assolutamente motivo per lei di essere accusata di tentato omicidio”, ha detto Weiner, definendo la situazione “sfortunata” e “spiacevole”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Entra in casa per un semplice controllo: poliziotto spara e uccide un 17enne

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com