Home » Affronta l’amante del marito dopo aver scoperto il tradimento: “Ora è un rapporto a tre e siamo felici”
Curiosità

Affronta l’amante del marito dopo aver scoperto il tradimento: “Ora è un rapporto a tre e siamo felici”

Affronta l’amante del marito dopo aver scoperto il tradimento: “Ora è un rapporto a tre e siamo felici”. Una donna affronta l’amante del marito dopo aver scoperto il tradimento, ma poi il rapporto diventa a tre (“felice”). Protagonista della vicenda, Yasmin, Tyquan e Clara la sua amante, che oggi è diventata una specie di new entry nella relazione, nello Stato americano della Georgia.

Una volta scoperta l’infedeltà del marito, la donna è andata a parlare con l’amante, ma anziché porre fine al rapporto, ha dato il via ad una relazione a tre, sorprendo anche l’uomo, rimasto sbalordito quando sua moglie ha incontrato l’amante e l’ha invitata ad fare una cosa a tre. Inizialmente Clara ha accettato con riserva, ma poi le cose sono cambiate. A raccontare la vicenda è la stessa Yasmin nel corso del podcast “Love Don’t Judge”.

“Mio marito mi ha tradita, ma abbiamo iniziato una cosa a tre con la sua amante. Siamo tutti coinvolti sentimentalmente. Ciara e io ora siamo mogli sorelle tanto quanto lui è mio marito. Fisicamente lei è mia moglie”, ha detto. Tyquan ha rivelato che di solito dorme al centro del letto gigante, ma a volte le due donne dormono insieme senza di lui. “E poi ho tutto il letto per me”, ha aggiunto.

Quando ha incontrato Cieara, circa sette o otto anni fa, già tradiva Yasmin con diverse donne. “Quando l’ho scoperto, ovviamente mi sono sentita a disagio. Gli ho chiesto di smettere e, quando non lo ha fatto, ho sentito che forse si trattava di qualcosa di più serio”, ha detto la moglie, spiegando che era già aperta all’idea del poliamore.

Così, dopo la scoperta, ha deciso di “unire l’utile al piacevole”. Dopo aver realizzato che Tyquan non avrebbe rinunciato a Clara, ha deciso di andare all’appuntamento che li ha portati a diventare un poliamore a tre.

L’amante ha aggiunto che, sebbene la poligamia sia considerata “accettabile nella Bibbia”, le ci è voluto un po’ per abituarsi all’idea: “Quando ho iniziato, era un tentativo di poliamore mantenendo comunque quella mentalità monogama”. Col tempo, la donna è riuscita a superare le sue obiezioni e loro tre – insieme ai nove figli che condividono – sono ora una famiglia felice di 11 persone.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com