Home » Ladro forza la serratura: 14enne solo in casa gli spara e lo uccide
Cronaca

Ladro forza la serratura: 14enne solo in casa gli spara e lo uccide

Ladro forza la serratura: 14enne solo in casa gli spara e lo uccide. Il ladro forza la serratura per entrare in casa e un ragazzino di appena 14 anni che in quel momento era da solo gli spara e lo uccide sul colpo. È successo intorno alle 7 del mattino dello scorso giovedì, 15 febbraio, a Houston, nello Stato americano del Texas. La polizia della contea di Harris ha risposto ad una chiamata che segnalava una sparatoria.

Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato il corpo di un uomo, descritto come un ispanico tra i 20 ei 30 anni, che indossava un cappotto pesante, uno zaino e un paio di guanti, fuori dalla proprietà, su cui c’era un cartello che diceva stranamente: “Avrei preferisco avere una pistola in mano piuttosto che un poliziotto al telefono”. La polizia ha detto di credere che fosse un senzatetto e che erano stati in contatto con lui in passato.

Lo sceriffo Ed Gonzalez ha detto che l’uomo, che non è stato ancora identificato, è stato visto smanettare con la porta d’ingresso della casa e che il 14enne che era all’interno “si è allarmato”. Il ragazzino a quel punto ha afferrato una pistola e si avvicinato alla porta. Quando ha notato un uomo che non ha riconosciuto, secondo quanto riporta il Daily Mail, ha sparato cinque o sei colpi dall’interno della casa, uccidendo lo sconosciuto.

La ricostruzione

Un vicino ha detto ai media locali: “Proprio mentre guardavo alla finestra, il ragazzo ha aperto la porta e gli ha sparato. Ha sparato un colpo e poi c’è stata una pausa di uno o due secondi e ha sparati altri tre”. Secondo lo sceriffo l’adolescente, anche lui non identificato, era a casa da solo perché una donna era appena uscita di casa per accompagnare altri bambini, e il padre probabilmente era al lavoro.

La polizia stia indagando per determinare se l’uomo avesse aperto la porta o se stesse semplicemente “tirando avanti e indietro la maniglia”. La sparatoria è avvenuta dopo che tre vicini hanno chiamato la polizia per qualcuno che corrispondeva alla descrizione dell’uomo, ormai morto, che cercava di entrare in diverse proprietà tra le 6:15 e le 6:20.

“Se consideriamo la possibilità che l’uomo stesse cercando di entrare in casa, allora è possibile che abbia notato delle persone uscire di casa e stesse cercando di entrare”, ha detto Gonzalez. Nessuna accusa è stata ancora presentata e l’ufficio dello sceriffo ha detto che l’indagine sarà presentata ad un gran giurì che deciderà se la sparatoria fosse giustificata o meno.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Roma, si rifà i glutei e scappa senza pagare con drenaggi e guaina ancora attaccati: caccia alla donna recidiva

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com