Home » Mestre, ragazzo accoltellato al parco Hayez davanti ai bimbi: 18enne russo in fin di vita
Cronaca

Mestre, ragazzo accoltellato al parco Hayez davanti ai bimbi: 18enne russo in fin di vita

Mestre, ragazzo accoltellato al parco Hayez davanti ai bimbi: 18enne russo in fin di vita. Un ragazzo è stato accoltellato al parco Hayez, a Mestre, davanti ai bimbi che giocavsno. Si tratta di un 18enne di origini russe, colpito direttamente al torace e ora sta lottando tra la vita e la morte. Il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale dell’Angelo di Mestre e sottoposto a un intervento di chirurgia toracica durato alcune ore. Al momento, la sua prognosi è riservata.

Secondo alcuni testimoni, il 18enne sarebbe stato avvicinato da un paio di giovani che gli avrebbero chiesto insistentemente dei soldi. Dopo l’ennesima risposta negativa, uno dei due aggressori ha estratto un coltello e lo ha colpito al centro dello sterno. Un passante ha allertato i vigili urbani prima che il ragazzo venisse accoltellato, notando che la situazione stava diventando sempre più accesa e che il giovane aveva difficoltà a gestire i due soggetti di fronte a lui.

Il ragazzo è stato trovato a terra e gli operatori sanitari del 118 hanno immediatamente iniziato a prestargli soccorso, prima con un tampone emostatico posizionato all’altezza del cuore. Nonostante il rapido intervento dei sanitari, il giovane ha perso parecchio sangue, rendendo la sua condizione molto grave. Al momento, l’identità degli aggressori, che sono fuggiti a bordo di un Opel Astra, è sconosciuta. La dinamica che ha portato a un atto così violento deve ancora essere ricostruita.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Modena, incidente tra auto e scooter a un incrocio: 50enne in sella travolto e ucciso

Mestre, ragazzo accoltellato al parco Hayez davanti ai bimbi: 18enne russo in fin di vita

Scava una buca sulla spiaggia e ci finisce dentro: bimba di 7 anni muore soffocata durante la vacanza

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com