Home » Verona, ladri in casa della mamma dell’ex campione Roberto di Donna: rubate le medaglie olimpiche di tiro a segno
Cronaca

Verona, ladri in casa della mamma dell’ex campione Roberto di Donna: rubate le medaglie olimpiche di tiro a segno

Verona, ladri in casa della mamma dell’ex campione Roberto di Donna: rubate le medaglie olimpiche di tiro a segno. Ladri in casa della mamma dell’ex campione olimpico di tiro a segno, e attuale ct della Nazionale, Roberto di Donna, a Verona, nella zona dello stadio. In quella casa erano custoditi i trofei del campione, quelli più importanti, come le due medaglie, un oro e un bronzo, conquistate ai Giochi Olimpici di Atlanta nel 1996.

È successo intorno a mezzogiorno di ieri, mercoledì 6 marzo, quando un uomo e una donna sono entrati in casa della mamma dell’ex campione olimpico di tiro a segno, fingendosi amico dello stesso Di Donna. La coppia ha così messo a segno il furto nell’appartamento della madre del campione. Si sono presentati come amici del fratello di Roberto, riuscendo ad entrare con una scusa. Mentre uno dei due distraeva l’anziana, l’altro ha approfittato per rubare trofei e denaro.

«Vivo un grande dispiacere. La prima preoccupazione è stata naturalmente per le condizioni di mia mamma, rimasta fortunatamente incolume. Ma oggi con quelle medaglie mi hanno portato via un pezzeto di vita. Ho sempre detto che le medaglie le porto nel cuore, ma ora non le ho più. Ho trascorso questi 28 anni da Atlanta sapendo che se avessi voluto rivivere quelle emozioni avrei potuto rivedendo le due medaglie. E’ un grande dispiacere. Nutro al speranza di ritrovarle, ma in questi casi, si sa, la speranza è ridotta al lumicino».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Eboli, lite tra padre e figlio finisce nel sangue: 76enne ucciso a coltellate

Vignola, getta candeggina in faccia alla moglie per il divorzio e ostacola i soccorsi: 60enne arrestato

Popoli, certificati per patenti firmati dal medico morto: 250 persone senza più permesso di guida

Computer non funziona bene, lo apre e fa una scoperta inquietante: migliaia di formiche rosicavano i fili

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com