Home » Incidente a Godega Sant’Urbano, scontro mortale tra due auto: Marika muore a 19 anni, gravi due coetanee
Cronaca

Incidente a Godega Sant’Urbano, scontro mortale tra due auto: Marika muore a 19 anni, gravi due coetanee

Incidente a Godega Sant’Urbano, scontro mortale tra due auto: Marika muore a 19 anni, gravi due coetanee. L’incidente a Godega Sant’Urbano, in provincia di Treviso, è avvenuto all’incrocio fra via Baver e via Colbassa, lungo la variante di Pianzano. Nel tragico schianto tra due auto ha perso la vita Marika Loprese, 19 anni, di Mareno di Piave. La giovane era al volante della sua Suzuki Swift quando, per cause ancora da chiarire, si è scontrata con un’altra vettura.

Due amiche che viaggiavano con la vittima, rispettivamente 17 e 18 anni, sono rimaste ferite. Anche una donna di 38 anni e il figlio di 14 che erano a bordo dell’altra auto, una Volskwagen Maggiolino, sono rimasti feriti in maniera più lieve. Nello schianto, le cui cause sono al vaglio dei Carabinieri, la vettura della 19enne è finita rovesciata su un fianco.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e hanno trasportato i feriti in ospedale. Le due ragazze hanno riportato lesioni gravi. Sul posto anche i vigili del fuoco per estrarre i feriti dagli abitacoli e mettere in sicurezza i veicoli, e i carabinieri per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente a Godega Sant’Urbano.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Frosinone, sparatoria in un bar del Centro: due morti e due feriti

Incidente a Godega Sant’Urbano, scontro mortale tra due auto: Marika muore a 19 anni, gravi due coetanee

Uccide la madre a coltellate e tenta di darle fuoco: 26enne uccisa dalla polizia mentre colpiva la donna

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com