Home » Nave si schianta contro un ponte a Baltimora: diverse auto finiscono in acqua – VIDEO
Cronaca World

Nave si schianta contro un ponte a Baltimora: diverse auto finiscono in acqua – VIDEO

Nave si schianta contro un ponte a Baltimora: diverse auto finiscono in acqua. Una grande nave si schianta contro un ponte a Baltimora, nello Stato americano del Maryland. Si tratta di un mercantile che si è scontrato contro uno dei piloni del Francis Scott Key Bridge, provocandone il crollo. È successo nelle prime ore di oggi, martedì 26 marzo. Al momento dell’impatto e del successivo crollo, diversi veicoli viaggiavano sul ponte più grande di Baltimora precipitato nel fiume Patapsco. La nave portacontainer ha preso fuoco dopo l’incidente.

Secondo la Maryland Transportation Authority (MTA), tutto il traffico sul ponte è stato deviato e non si sa, al momento, se ci siano feriti o morti. Il sindaco della città, Brandon Scott, ha riferito in X che era in viaggio verso il luogo dell’incidente, così come le squadre di emergenza. Il ponte a quattro corsie, lungo 2,57 chilometri, attraversa il fiume Patapsco e funge da attraversamento dal porto di Baltimora all’Interstate-695.

Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, almeno 20 persone sono finite in acqua e si temono morti e feriti. Le autorità parlano di “mass casualty event”, dunque di un “incidente di massa” che comprende molte vittime. Dopo l’incidente, tutte le corsie di accesso al ponte sono state chiuse in entrambe le direzioni e il traffico è stato deviato (foto frame video ‘X’).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Cutrofiano, bimba azzannata da pitbull nel sonno: morsi in testa e al volto. Ricoverata d’urgenza

Due donne cacciate dall’aereo perché sovrappeso: “Avrebbero dovuto prenotare quattro posti”

Nave si schianta contro un ponte a Baltimora: diverse auto finiscono in acqua – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com