Home » Nuoro, solaio di un casolare crolla mentre due ragazzini giocano: Patrick ed Ethan muoiono a 14 e 15 anni
Cronaca

Nuoro, solaio di un casolare crolla mentre due ragazzini giocano: Patrick ed Ethan muoiono a 14 e 15 anni

Nuoro, solaio di un casolare crolla mentre due ragazzini giocano: Patrick ed Ethan muoiono a 14 e 15 anni. A Nuoro, il solaio di un casolare crolla mentre due ragazzini giocano all’interno Patrick Zola ed Ethan Romano, muoiono a 14 e 15 anni. È successo ieri, lunedì 1 aprile, in una casa diroccata alla periferia della città. A quanto si apprende i due adolescenti stavano giocando insieme ad altri compagni all’interno dell’edificio quando, improvvisamente, si è verificato il tragico crollo. La madre di uno dei ragazzi ha dato l’allarme.

I soccorsi sono giunti tempestivamente: vigili del fuoco del comando provinciale di Nuoro e personale medico del 118 si sono precipitati sul luogo dell’incidente. Nonostante il loro rapido intervento, purtroppo, non è stato possibile salvare i due ragazzi, che sono stati ritrovati privi di vita sotto le macerie. Al momento, le cause che hanno portato i due adolescenti all’interno dell’edificio sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. Dopo il recupero dei corpi, il magistrato ha ordinato il trasferimento delle salme all’ospedale San Francesco di Nuoro, dove verrà eseguita l’autopsia per chiarire le circostanze della tragedia.

Le parole del sindaco

“Non ci sono parole, se non un profondo dolore, quando due giovani vite vengono spezzate all’improvviso, come è successo oggi poco dopo le 20, quando Patrick Zola ed Ethan Romano sono rimasti feriti a morte sotto il crollo di un rudere in zona Badu ‘e Carros. In questa dolorosa circostanza, esprimo le più sentite condoglianze, a nome mio e dell’intera Città di Nuoro, alle famiglie colpite dalla tragedia. Che la solidarietà e il sostegno possano lenire, anche se solo in parte, la sofferenza di una perdita enorme, come quella di due ragazzi che avevano tutta la vita davanti”, scrive su Facebook il sindaco di Nuoro, Andrea Soddu.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Raccoglie funghi nel bosco e incontra un tecnico della Asl che gli salva la vita: nel cesto aveva varietà mortali

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com